COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Cavernago, Bergamo · Da Settembre 2016
Felicemente sposati 🎉
29 Luglio 2017
Buongiorno a tutte, Sono alla ricerca di un parrucchiere per l'acconciatura sposa in zona Bussero/Cernusco sul Naviglio/Cassina/Pessano... Sto preparando il mio matrimonio a distanza (vivo in Francia)...
Buongiorno mie care bride, questa settimana vogliamo giocare con voi con la nostra sfida delle admin. Lo stile scelto è il vostro preferito: principessa Vi propongo il mio vestito da sposa modello...
Buonasera! Sono di Bergamo...sto cercando un celebrante per un rito simbolico. Qualcuno mi può aiutare?
Ciao io sono Mia ...ormai manca poco
Ciao a tutte, Finalmente abbiamo trovato la location perfetta per noi (Castello di Cavernago ) e ci sposiamo il 29 luglio 2017. Vogliamo fare una cerimonia simbolica in location. Non intendo il rito...
Buongiorno dolcezze, buon inizio settimana! Oggi cominciamo come sempre con un giochino che vi aiuterà a decidere ogni particolare relativo alle decorazioni più adatte per le vostre nozze! Il primo...
Buongiorno sposine care e sposini cari, ho creato questo topic come punto di incontro per farvi conoscere e presentarvi, in questo modo sarà più semplice consigliarvi e stringere amicizia! Che ne...
Buongiorno a tutte/i, Sono francese e il mio futuro marito italiano. Viviamo in Francia ma abbiamo deciso di sposarci in Italia, più precisemente in Lombardia. Avrei un po' di domande da farvi...