COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
San Donaci, Brindisi · Da Settembre 2016
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2018
Ciao sposine, sono passati quasi 3 mesi dal mio bellissimo giorno, 28/06/2018❤️ Tutto perfetto, tutto emozionante è davvero stato il giorno più bello della mia vita 😘 quel giorno per me è stato...
Ci siamo sposati lo scorso 14 settembre a Palermo ed è stato tutto magnifico ... ecco qualche foto!
Ciao a tutte...stavolta vi scrivo per un consiglio...non ho mai avuto il ciclo super regolare ma da 4/5 mesi lo è diventato fatalità mi devono arrivare finché siamo in viaggio di nozze in Madagascar...
Più le guardò più me ne innamoro ❤️❤️ Le sto usando oggi per la prima volta .... a casa mentre il mio amore e al lavoro
Queste sono le mie prove capelli e sono indecisa tra le due... Aiutatemi voi.. Non so scegliere..
Abbiamo scelto le Unoaerre comode 4mm io con brillantino lui senza...mi piacciono troppooooo
Ciao sposine 😘 Cosa indosseranno le vostre mamme? Abito lungo o corto? Vi va di mettere delle foto? Stiamo cercando spunti! Grazie 😊
Buongiorno ragazze! Con oggi mancano esattamente 100 giorni! Non so a vedere quel numero ho provato una profonda emozione! Piu si sta avvicinando più ho la voglia di sposare mio FM, poi ho la voglia...
Vorrei condividere questo nostro primo passo, la nostra Promessa di Matrimonio! Giornata bellissima ed emozionante ❤️🌸 10/03/2018 —> ora aspettiamo con ansia il grandissimo giorno 👰🏻🤵🏻28/06/2018 vi...
Ciao bellissime, vorrei avere un confronto con voi per quanto riguarda il fioraio! Allora mi sono rivolta ad un fioraio molto bravo della mia zona e mi ha chiesto 700€. comprende: addobbo in chiesa...
Ke ne dite sono ..sono meglio delle altre ke ho messo la foto?!!
Ciao sposine! Abbiamo fatto un preventivo con 2 mete e crociera! Come potete vedere dalTitolo “new York Miami e crociera seaside con partenza da Miami” qualcuna di voi ha fatto un preventivo con...
Ciao dolcissime sposine! Avete già scelto il vostro prezioso abito da sposa? Che marca avete scelto? Qual è la vostra preferita? Atelier Emé 2018 ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Abito da sposa sartoriale o in...
Chi proverà la nuova nave?? Crociera ai caraibi😍😍
Ragazze buon giorno! Consiglio acconciatura! Partiamo dal presupposto che, contrariamente a quanto avevo deciso inizialmente, indosserò il velo e l'idea mi piace tantissimo! E' proprio vero che...
Come da titolo... quanto avete pagato il vostro abito da sposa?! Che ne dite di condividerlo con noi magari con una foto?!
Ragazze quante siamo che ci sposiamo in questo giorno???
Ragazze c'è qualcuna che si sposerà a castello monaci nel 2018?!? Io ho già fermato la data! Mi sono innamorata dal primo momento che ho visto la location! ?
Ciao sposine! Chi partirà per la crociera msc seaside il 7 luglio 2018??? C’è qualche coppia???
Sera a tutte, stasera prima della chiusura finalmente siamo riusciti a passare in un'agenzia piu affidabile dove avevamo fatto un preventivo in una delle tante fiera. Abbiamo fatte piccole variazioni...
Bellissime, volete ricevere il meraviglioso 🎁 REGALO 🎁 targato Matrimonio.com? Per poterlo scartare dovrete rispondere a una domandina un po' piccante 🌶💥 Quando è stata la vostra prima volta? ✳✳✳...
Sposine chi di voi ricorda il mio post disperato sulla ricerca di un parrucchiere che capisse i capelli ricci?? Bene,se anche voi siete stanche di non essere capite e comprese dai...
Ciao tutte, c'e qualcuna di voi che ha fatto preventivi o prenotato per new York + crociera ai caraibi per ottobre 2018??Noi ieri siamo stati nella prima agenzia e per circa 2 settimane totali siamo...
Ciao ragazze io sono vicina....-42 qlq indosserà le scarpe rosse?
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Ciao ragazze mi fate vedere, chi vuole, la vostra parete attrezzata ??? Grazie in anticipo 😘😘
Ragazzi ciao a tutti volevo un consiglio x il viaggio di nozze x luglio.. siamo indecisi tra Messico(Akumal) - Santo Domingo (bayahibe) o Zanzibar??? Siamo una coppia ke amiamo il mare e siamo molto...