Lecce, Lecce · Da Agosto 2026
- Sposa Novella
- 38 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Ottobre 2029
Ciao a tutte. Sto iniziando a pensare alle decorazioni dell'auto. Non la prenderemo a noleggio, sarà un'auto di un invitato. Il matrimonio è a gennaio e ho preferito evitare i fiori per decorarla. Mi...
Salve volevo un consiglio volevo far scoppiare la mongonfiera con i palloncini dentre mi consigliate il momento da fare fuori la chiesa o al localeal tagli della torta
Ciao a tutt* 🥰 Domenica 12 settembre ci siamo sposati 🥰 vi lascio qualche scatto della splendida giornata ❤️ In bocca al lupo a tutte!!!!
Ciao! A proposito di carnevale mi è venuto in mente che quando abbiamo annunciato il matrimonio è venuta fuori la questione scherzi: dall’ “addobbare” la macchina degli sposi, al far trovare sorprese...
Perché hai scelto ""?
Eccomi qua scusate il ritardo ma ho avuto 1000 cose da fare, cmq il matrimonio è andato benissimo tutto cm avevo sognato eravamo emozionatissimi ma non ho pianto anzi sn entrata in chiesa felicissima...
Ecco quelli dolcissimi disney cake topper romantici https://community.matrimonio.com/forum/archive/cake-topper-romantici--t134572 cake topper audaci...
In quest'ultima settimana ho tantissima ansia! Ho detto al mio fidanzato che dobbiamo annullare la festa e andare in comune di nascosto e fare finta di niente 😂😂 Però quando guardo le foto del pre...
Fotografi garanzie ANFM