Costabissara, Vicenza · Da Settembre 2016
- Sposa Novella
- 35 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buongiorno bellissime, come ogni settimana iniziamo il lunedì con un test, questa settimana vogliamo aiutarvi nella scelta del colore perfetto per le vostre nozze, per facilitarla, vi consigliamo di...
Ciao a tutti noi siamo Riccardo e Jessica,allora avete già iniziato i preparativi?
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Buongiorno sposine, è arrivato il momento di scoprire tramite il nostro test quali saranno le fedi più adatte alle vostre nozze, avete terminato di rispondere a tutte le domande del gioco? Se le...
Ciaooo sposineeee. X la cerimonia in chiesa avevo pensato ad un coro gospel. Che ne pensate? Vi allego qlk link x ascoltare... http://www.coronachorus.it/musica/iwill_followhim.mp3...
Ragazze quando avete intenzione di fissare l appuntamento con gli atelier per la scelta dell abito?? Io avevo pensato inizio dicembre
Care amiche,io e il mio FM non faremo il viaggio di nozze perché chi ha letto i miei post precedenti sa che il mio matrimonio e stato deciso così dall oggi al domani e non abbiamo messo via nemmeno 1...
Fotografi garanzie ANFM