Marcianise, Caserta · Da Settembre 2016
- Sposa Curiosa
- 106 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2019
Salve a tutte vorrei chiedervi informazioni su VILLA VAZIA oppure sul banqueting SOLE RICEVIMENTI.mi sposo il 2018 sto ancora scegliendo la location...siccome mi è piaciuta molto villa vazia volevo il...
Ciao sn una sposa del 2018 quante di voi sposeranno il 16/06/2018????
Salve ragazze... help meeeeeChi è stato alla villa Tony ad Ercolano? Mi sapreste dire come si mangia? I piatti come vengono allestiti? Ho visitato la struttura ed è bellissima ha un panorama...
Buon giorno sposine....come vanno i preparativi? Quante di voi si sposano in questa bellissima villa ?
Salve a tutte! Mi sposerò il 23/06/2018 ed oggi sono andata a visitare (dopo tanti tentativi in altre ville) Complesso al chiar di luna al Monte di Procida e Villa Tony ad Ercolano. Ho tanti dubbi e...
Buongiorno sposine... chi mi aiuta? Diciamo che ieri ho visitato villa clermont e il panorama è davvero mozzafiato... poi ho visto villa aristea che ha una sala davvero bellissima, si vede che è una...
Ho scelto la location dei miei sogni 11 mesi fa e dopo aver saputo dei cambiamenti apportati sono corsa li....non potete immaginare quanta emozione, ho avuto il cuore a mille per tutto il tempo. La...
Buonasera ragazze
Ciao a tutte sposine! Un consiglio,conoscete Villa Elisabetta, a Napoli?consigli? Grazieee 😘
Salve sposine mi sposerò il 2020 e cerco location per il grande giorno x paura di Nn trovare data vorrei bloccarla... Mi date una mano nel dirmi i prezzi che vi hanno fatto o delle vostre location...
Salve a tutte, chi si sposerà a Villa Tony? Io nel 2019. Come vi state organizzando con intrattenimento e allestimenti?
FM non vuole il buffet di dolci o caramelle, dice che basta la torta.. Voi avrete l'angolo sushi? premetto a me non piace, il pesce in generale figuriamoci crudo, però si guarda anche cosa piace agli...
Buongiorno a tutte, scrivo in quanto ho visto circa un mesetto fa una location che mi ha davvero colpita sia a me che al mio futuro marito, e il prossimo passo sarà quello di portare i miei genitori e...
Ciao a tutte! Mi rivolgo soprattutto a chi si è già sposata o a chi lo farà a breve. Quanto incide la scelta del giorno della settimana sui costi del matrimonio? Dalle mie parti ho notato che il...
Mi piacerebbe ricevere il calendario, mi sposo il 20 luglio 2018, sappiamo che è un po' presto, ma siamo talmente innamorati che questo tempo sono certa che volerà ?
Salve ragazze..sto cercando qualche location in tutta la Campania che abbia una bella spiaggia dove magari effettua il taglio della torta ma che sia anche una bella villa raffinata ed...
Fotografi garanzie ANFM