Vai ai contenuti principali
Ilenia
Ilenia

Dignano, Udine · Da Settembre 2016

Felicemente sposati 🎉

9 Settembre 2017

3307giorni 19hh

7
Flavia
Che ruolo avranno i bambini durante la cerimonia?
Flavia, Il 18 Settembre 2017 alle 08:05

Buongiorno sposine, eccoci di nuovo qui a rispondere alle domande del nostro test , se volete ricevere il nostro regalo dovrete rispondere alla domanda che segue: Che ruolo avranno i bambini durante...

Simona, mercoledì 29-Lug-20 2.467
Sara
Tavolo bimbi o con i genitori?
Sara, Il 18 Settembre 2017 alle 06:05

Curiose di scoprire il regalo di Matrimonio.com? Ecco il prossimo topic a cui dovrete rispondere per svelare il mistero: i bambini staranno in un tavolo a parte o con i genitori? *** Continua con...

Giulia, mercoledì 6-Gen-21 2.586
Cris
Fai da te
Cris, Il 10 Maggio 2017 alle 14:28

Ecco alcuni dei miei fai da te, lo stile è Shabby chic e il colore conduttore il rosa pesca! Bomboniera, confetti, ventagli, conetti per la confettata!

Lia, venerdì 12-Mag-17 19
Jlenia
Coni portariso
Jlenia, Il 19 Aprile 2017 alle 13:01

Ciao sposine, qualcuna ha siti dove trovare dei modelli da stampare per i coni portariso/confetti.. sto cercando su internet ma sono tutti a pagamento..

Verdiana, giovedì 20-Apr-17 9
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Sara, mercoledì 27-Ago-25 7.191
Silvia
è il momento dei conetti di riso!!!
Silvia, Il 18 Febbraio 2017 alle 11:13

La mamma è sempre la mamma! ❤️❤️❤️ Per fortuna che c'è lei che mi sta aiutando con gran parte del fai da te!!!Vi piacciono? Il nostro colore è il rosa antico e visto che sarà tema vino sarà un...

Sara, sabato 18-Feb-17 7
Marta
Suggerimenti richiesti
Marta, Il 13 Febbraio 2017 alle 17:17

Ciao spose voglio fare una confettata un pò diversa. Cioè preparare dei sacchettini con dentro confetti da dare agli invitati insieme alle bomboniere. Mi consigliate sacchetti di carta o scatoline?...

Marta, martedì 14-Feb-17 20

Gruppi generali

Ispirazione