Vernio, Prato · Da Settembre 2016
sono molto emozionata
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Gennaio 2017
Ragazzeeeee a -116 giorni abbiamo consegnato i documenti in chiesa e domani andremo al comune a consegnare la richiesta di pubblicazioni... tutto prenotato, partecipazioni inviate, manca di definire...
Posso avere due testimoni?? ad esempio gia c'e una coppia marito e moglie posso avere anche mio figli e mia figlia come testimoni lo desidero tt???? se qualcuno mi sa mi puo rispondere grazie
Siamo in ansia ad aspettare il nulla osta dal consolato tedesco una vergogna abbiamo incominciato il 27 settembre...speriamo che si sbrighino che entro il 23 dobbiamo firmare x pubblicazioni ..x fare...
Belle sposine, completate il vostro look prinicpessa con questo delicatissimo boquet! Quante di voi lo scelgono? Vai al risultato >> Il look di quale admin vince la sfida?
Sposine, come deve essere l'acconciatura di una sposa principessa? Che admin sceglierete? Continuiamo con -> L'acconciatura da sposa principessa di Verdiana
Come procede la sifda delle admin? Vi piace? Per essere delle principesse perfette scegliete il trucco adatto! Questa è la mia proposta: Continua con >> L'acconciatura da sposa principessa di...
Ciao tesorine continuiamo con la nostra super sfida, mi state votando? Le scarpe sono l'accessorio che per eccellenza identificano una principessa, vi ricordo che Cenerentola perdendone una ha sposato...
Ciao bellissime, noi admin abbiamo pensato a questa bellissima sfida perché riteniamo che in ognuna di voi si nasconda una fantastica principessa Ecco la mia proposta per l'abito da sposa: Abito Mori...
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao a tutte ? Io e il mio ragazzo ci sposeremo il 15 settembre 2018. Stasera siamo andati a fissare la data per la chiesa perché poi vorremmo guardarci in giro per i ristoranti, ma mi han detto che è...
Ciao sposine, purtoppo questo credo sarà il mio ultimo topic su questo meraviglioso forum. Dico purtroppo perchè il mio ragazzo ha deciso che non si vuole sposare più. Si, non mi sposo più. chiedo...
Fotografi garanzie ANFM