Vai ai contenuti principali
Jessi
Jessi

Messina, Messina · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

14 Settembre 2018

2775giorni 21hh
Jessi
Sposi che celebreranno le nozze il 14 Settembre 2018 - Messina
Jessi, Il 9 Settembre 2017 alle 19:35

Buonasera spose. come state!! cosa avete organizzato finora? anche io sposa il 14 settembre a Messina. qualcuno vorrebbe chattare? ps. scusa per il mio italiano .. sono inglese / americana

Samantha, lunedì 5-Mar-18 4
Elenia
Viaggio di nozze
Elenia, Il 11 Febbraio 2018 alle 20:38

Sposine di settembre dove andrete in luna di miele?

Maria Grazia, lunedì 12-Feb-18 29
Verdiana
Quale tableau de mariage ti piace?
Verdiana, Il 5 Settembre 2017 alle 12:05

Ciao sposine, questo test nasconde un risultato sorprendete che rispecchierà la vostra personalità e la saggezza popolare. Prima di tutto toccherà rispondere a questa domanda: quale tableau de mariage...

Emanuela, domenica 21-Nov-21 310
Sara
Il look sposo che sognate - l'abito
Sara, Il 21 Agosto 2017 alle 08:05

Ciao future spose, iniziamo a sognare con il look dello sposo Che tipo di abito scegliereste per lui? A) Frac B) Smoking *** Continua con >> Il look dello sposo che sognate - la camicia ...

Serena, martedì 3-Ott-17 845
E
Paure
Emanuela, Il 29 Agosto 2017 alle 22:23

Ciao ragazze, tra 10 giorni mancherà un anno esatto alle mie nozze.Sono felicissima che il tempo stia passando abbastanza velocemente....nello stesso tempo però ci sono momenti in cui sono Molto...

Alessia, mercoledì 30-Ago-17 15
Valeria
Partecipazioni
Valeria, Il 13 Agosto 2017 alle 14:53

Salve ragazze,mi fate vedere le vostre partecipazioni???😊😊😊

Alessia, venerdì 8-Set-17 189
Jessi
Fai di te bouquet senza fiori
Jessi, Il 24 Agosto 2017 alle 00:02

Io sono mezza americana e nglese ma il mio fidanzato è italiano e viviamo in italia. Il nostro matrimonio sarà un proprio mix di americani e sciciliani. In America e in Inghilterra ci sono un sacco di...

Alessia, giovedì 24-Ago-17 33
Maria
Rose stabilizzate come bomboniere
Maria, Il 23 Agosto 2017 alle 23:13

Ciao, chi ha fatto come bomboniera delle rose stabilizzate?

Francesca, mercoledì 5-Dic-18 37
Sara
Figli e viaggio di nozze
Sara, Il 23 Agosto 2017 alle 21:57

Mi sposo il 16 settembre e la mia unica ansia è aver deciso di fare il viaggio senza le nostre figlie di 3 e 8 anni. ... Spose con figli voi che fate?

Emanuela, venerdì 3-Nov-17 30
Sara
Vi siete baciati al primo appuntamento?
Sara, Il 22 Agosto 2017 alle 18:09

Continuate a parlarci del vostro primo appuntamento Vi siete dati il primo magico bacio?

Mary, mercoledì 17-Feb-21 295
Sara
Vestite la sposa - il bouquet
Sara, Il 16 Agosto 2017 alle 16:50

Ciao community! Ora scegliete il bouquet adatto alla nostra sposa , che ha scelto uno stile shabby chic Quale le consigliate? A) B) C) *** Continua con >> Vestite la sposa - gli accessori

Vanessa, giovedì 17-Dic-20 529
Sharon
Convivere
Sharon, Il 22 Agosto 2017 alle 15:31

Ciao ragazze... chi come me convive già? Come farete il giorno del matrimonio? Il mio fm non vuole tornare a casa dei suoi vuole restare a casa nostra, io ancora non lo so....Voi e i vostri fm cosa...

Mane, domenica 27-Ago-17 85
Clara
Auto
Clara, Il 22 Agosto 2017 alle 21:11

Buonasera sposine, che macchina utilizzerete per il gran giorno?? Io volevo usare la nostra mitica Yaris ibrida ma mia madre dice che con il vestito pomposo che mi ritrovo non entrerò mai nell'auto!!...

Carla, mercoledì 13-Set-17 60
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Sara
Il momento delle nozze che più aspettate!
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao carissime Avrete sicuramente sognato il grande giorno centinaia di volte! Ma qual è il momento che più aspettate? Continua >> La meta della tua luna di miele

Alessandra, giovedì 12-Dic-19 937
Debora
Lancerete il bouquet: sì o no?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao bellissime brides , continuamo con il nostro giochino! Cosa ne pensate del lancio del bouquet? Lancerete il vostro? Lancio del bouquet: si o no? *** Continuiamo con >> Il momento delle...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 965
Verdiana
Come sarà la vostra torta nuziale?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 887
Verdiana
Quale sarà la canzone del primo ballo?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Dolcezze, avete già in mente quale sarà la canzone che suonerà per voi per il primo ballo come marito e moglie? Completate la frase... ...sarà la canzone del nostro ballo nuziale Prossimo topic...

Enza, domenica 22-Dic-19 913 1
Sara
Quante damigelle avrete?

Ciao community Vogliamo sapere tutto sul vostro grande giorno Completate la frase del test per dirci quante damigelle avrete! Continua >> Quale sarà la canzone del primo ballo?

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 968
Debora
Hai già scelto il tuo abito da sposa?

Buongiorno fanciulline ! La scelta del vestito è uno dei momenti più emozionanti nell'organizzazione delle nozze ! Voi avete trovato quello che vi ha fatto battere il cuore? Hai già scelto il tuo...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 980
Verdiana
Quale tradizione non mancherà il giorno del matrimonio?

Ciao Community, è il momento di completare questa frase! Una cosa che non può assolutamente mancare il giorno del matrimonio è la tradizione. La tradizione che non mancherà al vostro matrimonio...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 916
Sara
La musica della tua cerimonia nuziale
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 09:24

Buongiorno Completate le frasi delle vostre nozze per raccontarci come saranno Avete già pensato alla musica della vostra cerimonia nuziale? Continua >> Quale tradizione non mancherà il giorno...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 940
Sara
Cosa non può mancare al tuo matrimonio?

Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 985
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - la manicure
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 09:19

Eccoci arrivate all'ultimo topic di questo giochino estivo! Per completare il vostro look sposa, quale manicure preferireste per il vostro matrimonio? Le due alternative sono: A - French naturale su...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.180
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il bouquet
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Sposine che siete sotto l'ombrellone, quale look sposa si nasconde dietro queste scelte? tra questi bouquet quale scegliereste? A - Bouquet bianco B - Bouquet colorato Passa al prossimo topic ->...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.175
Verdiana
Sfida look sposa: quale scegli? - il trucco
Verdiana, Il 14 Agosto 2017 alle 07:05

Dolcissime sposine, è il momento di scegliere il trucco sposa. Siete più A o B? A - Trucco labbra definite e sguardo più delicatoB- Trucco smokey eyes e labbra nude Continua -> Sfida look sposa:...

Ilenia, giovedì 9-Nov-17 1.184

Gruppi generali

Ispirazione