Vai ai contenuti principali
A
Angela

Casalanguida, Chieti · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

7 Luglio 2017

3218giorni 7hh

5
Roberta
Agepa citta sant'angelo_bomboniere
Roberta, Il 9 Marzo 2017 alle 12:22

Ragazze sono andata al centro ibisco, affarone... credo che andrò anxhe per le bomboniere... quasi tutto scontato al 50%... imbarazzo della scelta... ora ho acquistato per il ricevimento e mi ha fatto...

Angela, venerdì 10-Mar-17 7
Sposa Confusa
Matrimonio di venerdi
Sposa Confusa, Il 3 Febbraio 2017 alle 18:29

Sposine cosa ne pensate del matrimonio di giorno venerdi? Io lo preferisco dato k il sabato non è disponibile ma almeno so che si avvicina il fine settimana e di sabato c e chi non lavora..mentre mia...

Einna, venerdì 17-Feb-17 84
Debora
A che ora ti sposi?
Debora, Il 21 Novembre 2016 alle 07:05

Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...

Irene, sabato 22-Ott-22 5.039
Teresa
Secondo voi sono in ritardo?
Teresa, Il 9 Novembre 2016 alle 09:42

Ragazze mi sposo il 7 luglio 2017 ho già prenotato da tempo chiesa location fotografo fioraio musica il 15 gennaio mi inizia il corso per matrimoniale , ad oggi mi mancano di prenotare partecipazioni...

Laura, giovedì 10-Nov-16 55
Debora
Qual è lo stile del tuo vestito da sposa?
Debora, Il 7 Novembre 2016 alle 07:05

Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...

Alessandra, lunedì 10-Gen-22 1.225

Gruppi generali

Ispirazione