Montichiari, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 53 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...
Continuiamo a spuntare le voci presenti nella nostra checklist: avete già prenotato il luogo in cui si celebrerà la cerimonia? Commenta il topic con ✔ o ❌in base alla vostra organizzazione! Cerimonia...
Tra i momenti più emozionanti da vivere come futuri sposi: nella vostra checklist -> a che punto siete con la scelta delle fedi nuziali? Prese o no? ✔ o ❌ Continua >> Checklist: Trucco e...
Ciao bellissime Iniziamo con il ripasso della nostra checklist? Partiamo allora con la cosa più importante per una donna, il suo look sposa! Avete già prenotato il vostro abito, scarpe e accessori: ✅...
Ciao a tutte e piacere mi chiamo Laura e anche noi abbiamo scelto il 30 giugno 2018 come data! Recentemente siamo stati ad una Fiera per chiarirci un po le idee e iniziare a prenotare alcune cose, c'è...
Ciao a tutte, sono Laura io e il mio fidanzato stiamo guardando per il catering che ci seguirà per il matrimonio. Abbiamo visto questo che ci interessa e che ci farebbe un buon prezzo sia per il...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Buongiorno ragazze!Io e il mio fm abbiamo visitato sia corte cola "gestita" da ristorante hotel sullivan sia corte francesco per fine maggio.Poichè i prezzi e anche il tipo di servizio offerto si...
Fotografi garanzie ANFM