COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Laura
Laura

Montichiari, Brescia · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Giugno 2018

1130giorni 11hh
Sara
Scegli il colore delle tue nozze
Sara, Il 14 Maggio 2018 alle 06:05

Buongiorno bellezze parliamo della prima scelta fondamentale per il vostro grande giorno: la scelta del colore 🌈 Quale preferite tra questi? Commentate e dopo l'ultimo passo riceverete la vostra...

Teresa e Mattia, martedì 9-Mar-21 1.829
Verdiana
Checklist: la cerimonia di nozze 💒
Verdiana, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:36

Continuiamo a spuntare le voci presenti nella nostra checklist: avete già prenotato il luogo in cui si celebrerà la cerimonia? Commenta il topic con ✔ o ❌in base alla vostra organizzazione! Cerimonia...

Giulia, domenica 17-Gen-21 551
Verdiana
Checklist: fedi nuziali 💍
Verdiana, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:44

Tra i momenti più emozionanti da vivere come futuri sposi: nella vostra checklist -> a che punto siete con la scelta delle fedi nuziali? Prese o no? ✔ o ❌ Continua >> Checklist: Trucco e...

Giulia, domenica 17-Gen-21 506
Carlota
Checklist: Abito e accessori
Carlota, Il 10 Ottobre 2017 alle 11:33

Ciao bellissime Iniziamo con il ripasso della nostra checklist? Partiamo allora con la cosa più importante per una donna, il suo look sposa! Avete già prenotato il vostro abito, scarpe e accessori: ✅...

Giulia, domenica 17-Gen-21 624
Laura
Sposi che celebreranno le nozze il 30 Giugno 2018 - Brescia
Laura, Il 8 Febbraio 2017 alle 16:23

Ciao a tutte e piacere mi chiamo Laura e anche noi abbiamo scelto il 30 giugno 2018 come data! Recentemente siamo stati ad una Fiera per chiarirci un po le idee e iniziare a prenotare alcune cose, c'è...

Sara, mercoledì 5-Lug-17 20
Laura
Caparra catering un po alta
Laura, Il 8 Febbraio 2017 alle 16:19

Ciao a tutte, sono Laura io e il mio fidanzato stiamo guardando per il catering che ci seguirà per il matrimonio. Abbiamo visto questo che ci interessa e che ci farebbe un buon prezzo sia per il...

Laura, giovedì 6-Apr-17 8
Debora
Quale sarà il mese del tuo matrimonio?
Debora, Il 3 Aprile 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...

Bobbie, lunedì 19-Lug-21 7.102
M
Corte francesco o corte cola???
Meri, Il 5 Febbraio 2017 alle 13:21

Buongiorno ragazze!Io e il mio fm abbiamo visitato sia corte cola "gestita" da ristorante hotel sullivan sia corte francesco per fine maggio.Poichè i prezzi e anche il tipo di servizio offerto si...

Justine, venerdì 17-Feb-17 10