Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 49 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Ciao sposine, noi ci sposiamo a Settembre e abbiamo scelto per la seconda parte della nostra luna di miele Aruba però siamo un po’ indecisi sulla struttura, Bucuti o Barcelo? Qualcuna sa darmi qualche...
Salve a tutte sono Raysa ho 23 anni, il mio fm ne ha 27...lui lavora all'estero ci sposiamo l'8 settembre 2018, come location abbiamo scelto il mama casa in campagnia. Spero tanto che quel giorno...
Sposine 2018 in quante siamo?
Buon giorno sposine....come vanno i preparativi? Quante di voi si sposano in questa bellissima villa ?
Ciao sposini!io mi sposo il 18.09.2018 e ho fissato chiesa e fotografo..a breve girerò x il ristorante..voi a che punto siete?
Siccome io e il mio fm abbiamo deciso che per il 2020 ci saranno le nostre nozze iniziamo a darci un idea per la location.. E ne ho vista una che mi piace tanto il cala moresca di bacoli.. Qualche...
Ho sempre pensato fosse una cosa un po' inutile ma a 4 mesi dal matrimonio cominciavo ad avere un troppi foglietti volanti e il raccoglitore stava esplodendo così ho fatto la "pazzia" e l'ho comprata....
Fotografi garanzie ANFM