Salerno, Salerno · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 99 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Agosto 2018
Le adoro il problema è trovarle e sapere soprattutto il prezzo so che sono di Michela Elite ma qui a Palermo non c’e Niente del genere
Ragazze chi a l’abito color cipriaaaaa FOTO
Buongiorno sposine, Apro l app e leggo -19 OMG 😱😱😱 Sono un mix di paura ansia e felicità 🤣
Che location avete scento per la cena o pranzo??? Noi questa ❤❤
Devo aspettare ancora tanto. Voi?
Ancora siamo a -90. Agosto ma quando arrivi???? 😭😭
Qualcuno sa dirmi quanto tempo prima va pagata la Siae?? Grazie mille
Ciao ragazze, il mio big day si avvicina!! Ho sempre pensato che il mio colore sarebbe stato il rosa, cipria... per intenderci! Poi con il tempo, le ispirazioni e i suggerimenti ho aggiunto altri...
Bhe ragazze questo è il mio primo topic da sposata! L’ultima volta che ci siamo sentite ero un po’ in crisi! Diciamo che il periodo pre matrimonio non lo preso alla grande, l’ansia e lo stress mi...
Buon Giorno Girls, come capirete dal titolo mancano -731 giorni, evviva 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉. Per voi magari è presto per essere entusiasti, ma da quando mi ha fatto la proposta e ho iniziato con matrimonio.com,...
Sposine e sposini... finalmente ho trovato anche le scarpe per il grande giorno... le ho prese ad un prezzo stracciato e sono davvero semplici. Voi cosa ne pensate??? Accetto tutti i tipi di parere....
Buon anno a tutte! Eccolo, tanto atteso, l'anno del nostro matrimonio! Finalmente noi tutte alla domanda "quando sposi?" Potremmo rispondere "Quest'anno!!" Mancano 200 giorni al nostro si! A voi??
Sono una pasticciona cronica sono mesi che cerco di convincere il mio fm che il mio abito è rosa.... Dopo tante frecciatine.. Depistaggi.. E battutine stava iniziando a crederci... Fino a...
Evvivaaaaaa ragazze finalmente lo possiamo urlareeeeee anche alle persone che non credono in noi .. e il prossimo anno ?? Faremo peggio ... belle le sposine del 2018 😍😍💋
... ho iniziato a piangere...cosa mai fatta in quanto riesco a gestire le emozioni..mai pianto al matrimonio dei parenti e amici figuriamoci uno in TV ma...questa volta è stato diverso...sarà perché...
Buongiorno bellezza... oggi x noi mancano esattamente 21 mesi al grande giorno. spero passino velocemente...tra poco entreremo neö 2017 e si parte con i veri e propri preparativi? voi avete già fatto...
Ragazze 699 giorni mi separano dal mio sogno... Mi sembra un infinità di tempo Voi a che state?
Salve ragazze...vorrei qualche idea per arredare il ristorante ?
Quante siamo? A che punto siete con i.preparativi?
Da una parte vorremmo già scegliere la location e prenotare, in modo tale da essere sicuri che ci sia disponibilità...e da poter mettere la spunta sul primo step di una lunga organizzazione Dall'altra...
La data in cui coronerete il vostro sogno d'amore! Diteci quando vi sposerete per vincere il calendario di matrimonio.com! Continua qui >> Quando siete andati a vivere insieme?
Chi si sposa 8 settembre 2018?
Ciao ragazze Sono arrivata nella fase di scegliere foto album e soprattutto ingrandimento da mettere a casa.Quale vi piace di più? Per me sono tutte belle uffaaaaaa!!!Grazie a chi risponderà.Bacioni...
State completandando il calendario di matrimonio.com con tutte le vostre date importanti? Diteci qual è la vostra data speciale...una cosa che condividete solo voi due e che è davvero indimenticabile!...
Fotografi garanzie ANFM