Vai ai contenuti principali
S
Silvia

Torino, Torino · Da Agosto 2011

mi sposo il 1° maggio 2012, sperando che non venga abbolita la festività.Vorrei riuscire a fare un matrimonio divertente, con caramellata e animazione per... Visualizza altro

mi sposo il 1° maggio 2012, sperando che non venga abbolita la festività.Vorrei riuscire a fare un matrimonio divertente, con caramellata e animazione per bimbi e adulti il problema è che i soldi sono pochi...

  • Sposa Novella

Felicemente sposati 🎉

1 Maggio 2012

4383giorni 4hh
S
Aiuto non so scegliere l'abito
Silvia, Il 19 Ottobre 2011 alle 15:49

SONO ANDATA IN UN NEGOZIO PER PROVARE GLI ABITI DA SPOSA E NE HO SCELTO UNO DI CUI NON SONO CONVINTA...HO GIA' FIRMATO IL CONTRATTO DI VENDITA. COME POSSO FARE!!!!

Gaia, venerdì 28-Ott-11 17
S
Quale vestito vi piace di più?
Silvia, Il 23 Ottobre 2011 alle 16:18

Ciao ragazze mi date un cconsiglio su quale dei due abiti mi sta meglio?

Gaia, martedì 25-Ott-11 10 466
Giuliana
Sposine torinesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii? dove siete????
Giuliana, Il 18 Luglio 2011 alle 15:26

Ciao Ragazze! ma quante prossime sposine ci sono di Torino?? Il soli luogo comune dice che i torinesi siano un opo' scostanti, diffidenti e individualisti... Io sono estremamente convinta del...

Giuliana, lunedì 5-Mar-12 62
Leila
L'abito da sposa
Leila, Il 9 Settembre 2011 alle 13:22

ciao sposine volevo un vostro consiglio super importante.....ora vi spiego ho fermato il mio vestito da sposa circa un mesetto fa...mi piaceva tanto anzi tantissimo... e fino a qui nulla di male il...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 82
Erica Panaro
Lanterne galleggianti o???
Erica Panaro, Il 3 Ottobre 2011 alle 22:45

Amiche aiutoooooo... mi sposo il 2 giugno e avrei voluto tanto far quanlcosa di speciale che lasciasse un bel ricordo del mio matrimonio... ho pensato alla cascata di cioccolata luminosa ma essendo...

Gaia, mercoledì 7-Dic-11 11
S
Le caramelle
Silvia, Il 19 Ottobre 2011 alle 16:18

VORREI CHE IL TEMA DEL MIO MATRIMONIO FOSSERO LE CARAMELLE.AVETE QUALCHE CONSIGLIO E IDEE DA DARMI...TIPO SEGNA POSTI, CARAMELLATA,IL TABELLONE...

Gaia, giovedì 20-Ott-11 8

Gruppi generali

Ispirazione