Cuneo, Cuneo · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 6 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2019
Buongiorno brides, pronte a scoprire che tipo di fedi siete? Quale acconciatura da sposa preferite tra queste e si abbinano al vostro abito? A) Acconciatura raccolta con un fermaglio gioiello B)...
Buongiorno bellezze, in questo test vogliamo capire quali sono le fedi più adatte a voi! Diteci come sará il tessuto del vostro abito da sposa! A. Fresco cotone B. Morbida seta C. Elegante tulle D....
Buongiorno bellissime mie e buon lunedì Cominciamo la settimana con un divertente test che vi porterà a capire quele saranno le fedi perfette per voi e fm Il primo passo sarà dirmi quale tra questi...
Ma che bellezza è??? Sarà il primo che misurerò!!! Vi piace?? Chissà quanto costerà?
Ciao brides vi sta piacendo il giochino "Promosso o bocciato"? Oggi parliamo di organza: promossa o bocciata? Limor Rosen 2017 "Birds of Paradise" Se vi siete perse gli altri topic, potete cliccare...
Ciao ragazze!!! ho creato i manuali per la perfetta damigella, per chi li volesse glieli posso mandare per email. Alle mie 4 damigelle sono piaciuti tanto, spero che vi possano essere utili (; ...
Fotografi garanzie ANFM