Vai ai contenuti principali
Yvonne
Yvonne

Lissone, Monza e Brianza · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

30 Luglio 2018

2099giorni 13hh
Yvonne
Bomboniere Claraluna
Yvonne, Il 8 Febbraio 2018 alle 21:33

Cosa ne pensate di questi taglieri Claraluna? Li ho visti dal vivo e sono bellissimi e resistenti! Servono più che altro per servire a tavola salumi, pezzetti di formaggio ecc...ma non per tagliarci...

Elisabetta, martedì 29-Mag-18 28
Yvonne
Viaggio di nozze in agosto! Cosa scegliere?
Yvonne, Il 18 Gennaio 2018 alle 14:18

BUDGET: 5.000 euro a coppia CARATTERISTICHE DEL VIAGGIO: mare da sogno - paesaggi spettacolari - avventura - a contatto con la natura e con la gente del posto - qualcosa da visitare MESE: agosto 2018...

Milena, giovedì 18-Gen-18 22
Yvonne
Viaggio di nozze in agosto!
Yvonne, Il 28 Novembre 2017 alle 13:21

Ragazze ad agosto voi dove andrete in viaggio? A noi hanno proposto NY e Santo Domingo oppure crociera dei Caraibi... Mi hanno detto però che il mare è ancora più bello ad Aruba piuttosto che Santo...

Serena, martedì 28-Nov-17 7 135
Yvonne
Bomboniera portacandele?
Yvonne, Il 25 Novembre 2017 alle 11:38

Ragazze sto impazzendo...stavo pensando tra mille idee e dubbi, di fare una bella candela personalizzata con una frase (che devo ancora scegliere) ma anche un portacandele, o qualcosa che sta bene da...

Yvonne, lunedì 27-Nov-17 12
Claudia
Amiche di monza e brianza
Claudia, Il 3 Dicembre 2016 alle 11:47

Ciao ragazze, volevo sapere se in questo gruppo c'è qualcuno di Monza o comunque della zona.. Sto organizzando le mie nozze da sola ,purtroppo le mie amiche lavorano tutte ed io x questo mi sento un...

Michela, mercoledì 27-Dic-17 92
Yvonne
canti liturgici
Yvonne, Il 22 Novembre 2017 alle 11:57

Buongiorno sposine... Nella messa vorrei inserire dei bellissimi canti ma sto avendo difficoltà ad associare ognuno al momento esatto. Voi come li disporreste? Vi dico quali vorrei inserire ma...

Yvonne, giovedì 23-Nov-17 7
Serena
Sito per scaricare form per save the date stampabili
Serena, Il 17 Dicembre 2013 alle 12:35

Buongiorno sposine, io e il mio fidanzato vorremmo inviare via email i save the date per il nostro matrimonio, approfittando dell'inizio del nuovo anno (che sarà appunto, il nostro anno!). Dato che li...

Yvonne, giovedì 23-Nov-17 17 2
Flavia
Scarica qui gratuitamente tutti i file fai da te personalizzabili per le tue nozze
Flavia, Il 7 Giugno 2017 alle 10:34

Buongiorno sposine care, ci siamo rese conto che il più delle volte molte di voi aprono topic per ricercare alcuni fai da te, come per esempio: i libretti messa, gli activity book per bimbi, etc,...

Flavia, mercoledì 17-Ott-18 154 109
Yvonne
Quali sono i fornitori Top?
Yvonne, Il 14 Novembre 2017 alle 14:13

Ragazze ho prenotato la chiesa (di Lissone), la location (Villa Martinelli), e ora sto valutando tutto il resto...sono in contatto con: DJ - Victor Music - Cristian Leto Fotografo - Mangili Conoscete...

Anna, domenica 7-Gen-18 7 234

Gruppi generali

Ispirazione