Calcinato, Brescia · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 61 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Ottobre 2017
Ciao a tutte. Sapete dirmi quanto può costare un matrimonio all incirca? Io e il mio compagno vogliamo quel matrimonio che per noi due sia il giorno più bello. Qualcosa di unico e irripetibile.. Penso...
Partendo dal -300.... siamo arrivati!! Domani finalmente il grande giorno ..... ci arriviamo "distrutti"...... ma ci arriviamo!!!
Finalmente ho la conferma di essere assunta a tempo indeterminato! Dopo questa bruttissima giornata una cosa positiva... mamma mia era ora... la prima cosa che ho pensato " bene riesco a mettere via...
Ciao sposine, oggi mi piacerebbe sapere quante di voi andranno all'altare con gli occhiali da vista. Dai commentate il topic, vediamo quante siete Sposa con occhiali da vista
Ciao belline, questa è la mia proposta di anello di fidanzamento per la sfida di questa settimana, che ve ne pare? La mia scelta vi piace oppure preferite quella di Debora, Sara o Verdi? Anello di...
Ciao Tesorine, ecco il bouquet che ho scelto: é o non é da vera principessa? Quante di voi lo lanceranno? Bouquet Il prossimo elemento non potete proprio perdervelo, seguiteci quì: Il bouquet di nozze...
Spero vi piaccia!! Non é grande ma abbiamo fatto del nostro meglio
Fotografi garanzie ANFM