Vai ai contenuti principali
Annabella
Annabella

Bari, Bari · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Agosto 2018

2087giorni 1hh
Annabella
Vado con lui o no?
Annabella, Il 10 Aprile 2018 alle 20:02

Ciao a tutte, negli ultimi giorni mi ponevo un dubbio... Cioè se accompagnare o no il mio fidanzato nella scelta dell'abito. Il problema è che nessuna delle persone che andrà con lui, conosce il mio...

Annabella, giovedì 19-Apr-18 33
Annabella
Cruccio giarrettiera!
Annabella, Il 10 Marzo 2018 alle 12:22

Salve a tutte, ragazze... Il mio cruccio da qualche giorno riguarda la giarrettiera: ho letto su di un articolo che va portata a destra, ma il problema è che il mio abito prevede uno spacco proprio da...

Valeria, sabato 10-Mar-18 10 260
Annabella
Scelta abito
Annabella, Il 5 Novembre 2017 alle 23:26

Ciao a tutte, ragazze....spero mi aiuterete fornendomi qualche indicazione o qualche consiglio. Ieri è cominciata ufficialmente la mia caccia all'abito...sono stata da Valentini spose a Putignano e...

Micol, lunedì 5-Feb-18 59
Debora
Quanti anni avrai il giorno delle nozze?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...

Valentina, venerdì 17-Mar-23 1.160
Carlota
Quante persone avete invitato al vostro matrimonio?
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.026
Debora
Quanti abiti avete salvato tra i preferiti?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...

Irene, sabato 28-Gen-23 932
Carlota
Che giorno vi sposerete? 💍
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.121
Debora
Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Debora, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.091
Carlota
Da quanto tempo vi conoscete? 👰❤🤵
Carlota, Il 18 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...

Irene, sabato 28-Gen-23 1.164
A
Musica Bari
Anna, Il 29 Novembre 2017 alle 15:57

Ciao a tutte, ci sposiamo a Giugno in provincia di Bari; siamo in crisi per la musica...Cerchiamo una band con dei bravi cantanti e che al tempo stesso siano divertenti senza essere troppo caotici....

Anna, giovedì 8-Feb-18 15
Verdiana
Scegli il bouquet da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Siamo arrivate alla fine del nostro gioco settimanale! Siete a un passo da ottenere la medaglia di Sposa Fashion. Quale bouquet è il più fashion? Scegli e commenta: A) B) C) Presta attenzione...

Carmen, martedì 27-Ago-19 1.458
Sara
Scegli lo stile sposo più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Bellezze per ottenere la fantastica medaglia di Sposa Fashion dovrete dirci quale secondo voi è il look più bello! A) B) C) *** Continua con >> Scegli il bouquet da sposa più fashion

Addolorata, sabato 24-Ago-19 1.472
Debora
Scegli l'anello più fashion! 💍
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao splendide sposine! È arrivato il momento di scegliere l'anello per riuscire ad ottenere la medaglia della sposa fashion! Anello AAnello BAnello C ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Scegli lo stile sposo più...

Marzia, domenica 25-Ago-19 1.518
Verdiana
Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍

Federica, sabato 24-Ago-19 1.501
Sara
Scegli la manicure più fashion
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao spose fashion la vostra medaglia si avvicina sempre di più! Diteci quale manicure è più fashion per voi: A)B) C) *** Continua con >> Scegli gli orecchini da sposa più fashion

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.508
Debora
Scegli il trucco sposa più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ogni mise da sposa che si rispetti deve avere un make up da favola! Scegliete quello che considerate perfetto per voi e vi porterete a casa la medaglia della settimana! Trucco ATrucco BTrucco C ✳✳✳...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.502
Verdiana
Scegli l'acconciatura da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Bellissime sposine, se arrivate alla fine del test di questa settimana, ricordatevi che vincerete una nuova medaglia! Quale acconciatura vi piace e ritenete sia la più fashion? A) B) C) Continuiamo...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.526
Sara
Scegli le scarpe più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao brides, continuate a giocare per ricevere la medaglia della sposa fashion Quale scarpe preferite? A) B) C) *** Continua con >> Scegli l'acconciatura da sposa più fashion

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.544
Debora
Scegli il velo più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno Principesse! ❤ Volete ottenere la medaglia della sposa fashion ? Allora dovrete correre a scegliere il velo che vi sembra più glamour! A) Velo plumettiB) Velo cortoC) Velo lungo ✳✳✳...

Dorothy, giovedì 17-Ott-19 1.533
Verdiana
Scegli la coda dell'abito da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Vi sentite delle sposine fashion? Volete vincere la medaglia sposa fashion ? Allora continuiamo a rispondere a questi topic! Quale coda preferite tra queste? A) Justin Alexander collezione 2018B)...

Maria, giovedì 17-Ott-19 1.570
Sara
Scegli lo scollo più fashion!
Sara, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Ciao bellezze, vi state divertendo a commentare per essere le spose più fashion della community ? Ora è il momento di scegliere il vostro scollo preferito: A - Scollo abito Maison Signore B - Scollo...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.579
Debora
Scegli la schiena più fashion!
Debora, Il 30 Ottobre 2017 alle 07:05

Buongiorno tesorine mie! Quante medaglie avete raccolto fino ad ora? Oggi partecipando al nostro giochino avrete la possibilità di vincere una nuova bellissima medaglia da inserire nella vostra...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.676
Verdiana
Scegli l'abito da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Ciao sposine, iniziamo il gioco della settimana mettendo alla prova il vostro ruolo da sposa fashion! 👰 Commenta e scegli il vestito per te più fashion per vincere la medaglia! A) Atelier Emé...

Maria, venerdì 13-Nov-20 1.694
Teresa
Atelier Bari
Teresa, Il 22 Novembre 2017 alle 15:18

Ciao ragazze. Avete già trovato il vostro abito da sposa? Quali atelier mi consigliate? Io mi sposo a settembre e sinceramente non ho ancora preso appuntamento in nessun atelier, e francamente non so...

Samuela, sabato 12-Mag-18 18
Sara
L'ultimo passo per vincere il REGALO di Matrimonio.com
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao future spose eccovi arrivate all'ultimo step per ricevere il vostro REGALO ! Dato che avete risposto a tutti i nostri topic sulla coppia, ora non vi resta che postare qui la foto più bella...

Sheila, sabato 12-Nov-22 2.183
Verdiana
Farete il save the date?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Concludiamo il nostro test " Dimmi quando quando quando " che è un promemoria romantico e ricordate di condividere le vostre date più importanti! L'ultima domanda è: farete il save the date?...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.334
Carlota
Quando andrete in Viaggio di Nozze??
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 09:26

Ciao brides , Continuano i nostri " Dimmi quando quando quando... " ed è arrivato il momento di sapere qualcosa del post-matrimonio: Quando andrete in Viaggio di nozze? 👩‍❤‍💋‍👨 Partirete subito dopo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.400
Carlota
Quando invierete le partecipazioni? ✉
Carlota, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides Vi conosciamo sempre più, ormai vi sposate e siamo pronti ad addentrarci con i preparativi! Quando invierete le partecipazioni? ✉ Come saranno le vostre? Le avete scelte con fm e solo...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.432
Sara
Quando vi sposerete: di mattina o pomeriggio?
Sara, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Bellissime spose, il vostro REGALO vi aspetta! Ecco la prossima domanda alla quale dovrete rispondere per riceverlo: vi sposerete di mattina o di pomeriggio? *** Continua con >>Quando invierete...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.531
Verdiana
Quando convolerete a nozze?
Verdiana, Il 13 Novembre 2017 alle 06:05

L'apoteosi del vostro amore ha una data sola: il vostro matrimonio! 💖 Quando convolerete a nozze? Scrivete la vostra di matrimonio in questo topic! Prossimo "quando" importante della vostra storia 👉...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.611
Debora
Quando andrete a vivere insieme?
Debora, Il 13 Novembre 2017 alle 07:05

Buongiorno principesse! Oggi la parola d'ordine è RISPONDI E VINCI ! Cosa? Eh posso solo dirvi che sarà un REGALO che potrete utilizzare per le vostre nozze! Quindi preparativi e rispondete a tutti i...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.512

Gruppi generali

Ispirazione