Catanzaro, Catanzaro · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 56 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
25Sono qui l'ultima sera nella mia cameretta da nubile...Le emozioni sono tante! Auguri a tutte le spose
A 43 giorni dal matrimonio... Nonnina con ischemia celebrale... Speriamo si riprenda... è tristissimo vederla così.. . 🤧🤧🤧
Ciao a tutte qualcuna di voi sa dirmi qualcosa sulla "Costa degli aranci"?? Ho visitato la location ed è stato amore a prima vista, ma volevo sentire qualche qualche parere di chi conosce la...
Sera ragazze!oggi ho preso le scarpe finalmente, costate pochissimo e rendono moltissimo di più dal vivo..almeno dato che le ho pagate poco,se ne trovo un altro paio le compro senza problemi!per ora...
Ciao ragazze! Dato che sono eccessivamente altruista nella vita avevo intenzione si trasformare il mio matrimonio in un occasione per aiutare qualche ente benefico...qualcuna di voi ha la.mia stessa...
Ciao ragazze! Tre domandine per voi: 1)Che tema avete scelto per il vostro giorno? 2)Che colore? 3)In che mese vi sposerete?
Ciao a tutte sono in fase di ricerca per quanto riguarda il locale... ne cerco uno nella zona di Cz lido o Cz non in zone troppo limitrofe. Oltre a Calivello vorrei avere qualche altro locale simile...
Ciao principesse vi piace l'idea della sfida di stile tra noi admin? Ecco una delle scelte più importanti di ogni sposa: le scarpe! Quali preferite? A B C D **** Continuate con >>> Sfida...
Buongiorno bellissime , Cominciamo questo lunedì con un'avvincente sfida tra noi admin che sarà tutta a colpi di look! Chi vincerà? Ma soprattutto quale stile si celerà dietro le opzioni che abbiamo...
Ciao sposine c'è qualcuna del 1993 come me? Quando vi sposate? Io mi sposo il 5 agosto esattamente tra 50 giorni 😍😍😘😘
Ciao ragazze! Sono un po' frustrata...x il grande giorno volevo fare lo sbiancamento denti cosi da avere un sorriso più bello e luminoso. ho fatto fare due preventivi da due diversi dentisti e il...
Ciao ragazze, ci suggerite delle mete per un viaggio di nozze con i nostri bambini? (Avranno 5 anni e mezzo e due anni e mezzo).Ci piacerebbe osare un po' ma non troppo!
Ragazze piu o meno voi quanto andrete a spendere voi x un manu sposi io sto ancora cercando ma vanno tt dopo i 130 😐
Ciao sposine! Una curiosità... voi quanti invitati avrete (o avete avuto)? Noi a poco meno di un mese siamo a 58 conferme, al massimo dovremmo arrivare a 76 (compresi i bambini). Ho sempre voluto una...
Buongiorno principessine ! Per scoprire quali sono le fedi più adatte a voi dovete rispondere alla seguente domanda: quale sarà la grandezza delle vostre fedi? A) Fede larghezza media B) Fede sottile...
Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Ebbene sì, a -45 giorni dal fatidico giorno, non so più se voglio sposarmi! Non sono più sicura di niente! Non so se è dovuto allo stress o alla paura di affrontare qst nuova vita! So solo che vorrei...
Ciao ragazze! C'è qualcuno che come me si sposa il 9 settembre 2017 nella provincia di Catanzaro? ❤
Ciao a tutti, dove celebrerete le vostre nozze? E il ricevimento? Io mi sposerò alla chiessa del Monte a Catanzaro e festeggeremo al Calaghèna, con i preparativi siamo ad un buon punto e più i giorni...
Quante spose ci sono nel mese di settembre ?
ciao ci sposiamo lo stesso giorno
Fotografi garanzie ANFM