Pozzuoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 182 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2018
Buongiorno spose, secondo voi quale è la combinazione perfetta tra questi due abiti da sposa stile principessa? A abito da sposa principessa PronoviasB abito da sposa principessa Nicole Continua con...
Mi sposo a settembre 2018 e mi sono innamorata di questa villa dato che rispecchia molto il mio gusto e sopratutto il tema del matrimonio che è country chic ... Esteticamente penso che insieme alla...
Ragazze, 😍 le nozze si avvicinano e insieme tutto è più bello! E voi? Da quanto siete innamorati? E quanto dovrete ancora aspettare prima del grande giorno? Completate la frase! Ci sposeremo dopo...
Continuiamo con il racconto delle vostre nozze sarà sicuramente emozionante per ognuna di voi ripensare al momento della proposta Com'è stata la vostra? Completate la frase... *** Continua con...
Bellissime, durante i preparativi è normale ricordare i momenti più significativi della vostra storia d'amore ... da quanto amate il vostro fm? 💘 È da ____ che mi sono innamorata di te! *** Vai al...
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Come procedono le scelte per la vostra promessa ideale? 💚 Pensiamo all'ultima cosa, ma non meno importante! Cosa vi piacerebbe ricevere da fm in questo primo passo così importante che vi porterà verso...
Ciao tesorine! Continuiamo il nostro giochino e scegliamo il regalo da donare a fm per il giorno della promessa di nozze! A) OrologioB) Gemelli ✳✳✳ Continua con 👉 Il regalo che vorresti ricevere da fm...
Ciao bellissime, 💚 la tradizione dice che il verde è il colore della promessa, per la scelta della torta di questo giorno rispetterete questa "norma"? Quale preferite: A o B? Votate! 🍰 A. 🍰 B. ***...
Buongiorno future spose, avete già pensato alle bomboniere per la vostra promessa? Fate la vostra scelta tra queste: A) B) *** Continua con >> La torta della tua promessa!
Bellissime, già avete deciso dove festeggerete la promessa di nozze? A) RistoranteB) Agriturismo ✳✳✳ Prossimo topic 👇 Le bomboniere per la tua promessa
Come vi piacerebbe veder vestito il vostro FM il giorno della vostra promessa? 💚 Ecco le mie opzioni: A Casual con jeans, maglione e camiciaB con abito e camicia Scopri il prossimo topic -> La...
Buongiorno community, Come sarà il bouquet della vostra promessa? 💐 Se doveste scegliere tra A o B, quale sarebbe il VINCITORE? 🏆 💐 A. 💐 B. *** Continua con --> Il look di FM per la tua promessa ...
Pronte a creare la vostra promessa ideale? Una delle prime cose a cui pensare è il vostro outfit! Quale stile scegliereste tra questi? Vestito o pantaloni? A) Abito Atelier Emé B) Outfit éclà ***...
Buongiorno Brides! 💕 Oggi vogliamo farvi giocare ad immaginare come sarà la vostra promessa 😍, il primo passo verso il fatidico "Sì, lo voglio". Cominciamo dal colore! Quale tra questi scegliereste?...
Ad ogni matrimonio da favola la sua location! Quale matrimonio Disney ti rispecchia di più? Per saperlo dicci qual è la tua location preferita A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney -...
Sposine, continuiamo il nostro test, votate il porta fedi che vorreste per le vostre nozze Disney! A, B, C o D?? 💍 A 💍 B 💍 C 💍 D *** Continua con --> Matrimonio Disney - la location
Ciao sposine belle! Qual è la vostra favola Disney preferita? Vediamo se il risultato del test coinciderà con le vostre preferenze! 💖 È arrivato il momento di scegliere come vi piacerebbe arrivare...
Siete curiose di sapere quali sono le principesse Disney di questo test ? È il momento di votare per l'anello di fidanzamento che vi piacerebbe ricevere e che vi propongo in questa categoria: A....
Ciao sposi, avete mai pensato quali nozze Disney rappresentano di più le vostre? Votate per il look sposo e continuate a scoprirlo: A B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - l'anello di...
Ciao a tutte principesse, se volete scoprire quale matrimonio Disney vi rappresenta scegliete l'accessorio sposa che preferite! 😎 A, B, C o D? Votate! 🔸 A. 🔸 B. 🔸 C. 🔸 D. *** Continua con -->...
Ciao bellezze! Sognate un matrimonio come quello delle principesse Disney? Per scoprire a quale somiglierà il vostro dovete scegliere tra le proposte di trucco e acconciatura! 💇♀ A) ChignonB) Treccia...
Ragazze, quale principessa Disney si cela dietro ogni opzione? Scegliete il bouquet che preferite e commentate questo topic: A.B.C.D. Passa alla prossima categoria: 👇 Matrimonio Disney - Acconciatura...
In ogni sposa si nasconde una principessa, ma voi quale principessa Disney siete? Scegliete le scarpe più adatte a voi 👠 A) B) C) D) *** Continua con >> Matrimonio Disney - il bouquet 💐
Ciao bellissime, Siete curiose di scoprire quale matrimonio Disney siete? Iniziamo dall'abito, quale preferite: A, B, C o D? 👰 A. Anna Tumas👰 B. Pronovias👰 C. Milla Nova👰 D. Alessandra Rinaudo ***...
Ciao bellissime, è arrivato il momenti di scegliere il font che userete per le vostre partecipazioni, voi che stile preferite? 💌 A. 💌 B. 💌 C. *** Vai al prossimo passo 👉 Quale colore del font...
Ciao belle, continuate a creare le vostre partecipazioni di nozze Quale tra questi formati preferite? A)B)C) *** Continua con >> Quale font userete per le vostre partecipazioni?
Ciao sposine belle! Avete già pensato alle partecipazioni di nozze? Che tipo di carta avete scelto o sceglierete? A) Carta in rilievoB) CartoncinoC) Carta reciclata ✳✳✳ Prossimo topic 👉 Qual è il...
Ciao bellissime, Iniziamo a disegnare le partecipazioni perfette per le vostre nozze! 😜 Di che colore saranno le vostre? 💌 A. Sfondo chiaro 💌 B. Sfondo scuro 💌 C. Sfondo colorato *** Vai al prossimo...
Ciao spose, avete già scoperto tutte le tendenze del 2018? Scoprite se fanno per voi! Scegliete l'abito con il tessuto per voi più bello... A) Abito da sposa Berta Bridal B) Abito da sposa Nicole ***...
Ciao sono Arianna e mi sposo il 18 settembre 2018 ... Ho giá scelto il ristorante "villa di bacco" a Boscoreale ma per ora sono ferma qui... Voi ? Come prosegue ? Raccontatemi delle vostre idee ...
Ciao a tutte sposine! Continuiamo il nostro giochino di questa settimana parlando di bambini!! Alcune sposine preferiscono un matrimonio senza bimbi, altre invece forse anche avendo molti nipotini,...
Fotografi garanzie ANFM