Vico Equense, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 132 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2019
Buongiorno a tutte sposine chi come noi si sposa ad agosto 2019 e fa la crociera sul mediterraneo?

Ciaoooo sposine c'è qualcuna che ha bloccato o ha preso in considerazione tale proposta per il suo viaggio di nozze?!?! Grazie

Salve, qualcuno di voi conosce l'atelier all'interno dell'hotel oriente a vico equense? È un outlet? Come posso fare per prenotare, non ho trovato recapito telefonico su internet... Qualcuno mi sa...

Ciao Ragazze, avete sentito parlare di questa nuova linea? Qualcuna l'ha già vista negli atelier? Su internet c'è la possibilità di vedere la sfilata che è stata fatta durante il programma Detto...

Salve a tutte noi ci sposeremo il 25 agosto e stavamo valutando new york combinato con crociera i primi di settembre con partenza da Miami. C'è qualcuna che ha già prenotato, o qualcuno che ha avuto...

Ehy sposineeee e sposiniiii per chi si sposerà verso la fine di agosto, per quale meta siete orientati o avete già programmato per il vostro viaggio di nozze? È un periodo un po' particolare per...

Salve ragazze ho di voi sta valutando la crociera MSC Seaside partenza novembre? Noi la stiamo ancora valutando devo dire che i prezzi sono altini

Buongiorno sposine come da titolo volevo sapere se qualcuna di voi sa darmi notizie sul clima che potremmo trovare ai Caraibi nel periodo fine agosto inizi settembre....abbiamo paura se ci becchiamo...

Ragazze buongiorno, volevo farvi un po di domande riguardo la nostra amata location a lettere!(aspetto risposte soprattutto dalle sposine di settembre cosi mi faccio un idea piu presisa riguardo...

Salve a tutti abbiamo deciso questa dato per il nostro GG importante...ma siamo a zero...o meglio abbiamo visto qualche location ma dobbiamo vedere anche casa...voi a che state?

Ciao a tutti!!!

Ragazze volevo sapere, per chi si sposa al resort paradiso lettere, quanto tempo prima avete scelto il menù?? E poi per la prova del cibo chiamano loro?