Villa San Giovanni, Reggio Calabria · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 58 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Settembre 2018
17Ciao!! il 4 ottobre 2018 parto per il viaggio di nozze!! E come prima tappa andremo in sudafrica per il safari, noleggio macchina per girare la Panorama Route e Johannesburg, quest'ultima citta' leggo...
Mi piacerebbe avere un consiglio e di condividere con voi le scelte del matrimonio. Il colore del matrimonio sarà azzurro polvere (ortensie celesti) insieme ad altri fiori che andranno dal crema fino...
Sposini di settembre e cosa pensate del meteo di settembre? È una settimana che qua in Calabria c sono temporali ..angoscia
Buongiorno sposine! Io mi sposo a settembre 2019...voi quando andrete a vedere per l'abito?
Ciao a tutte, stavo parlando con mia mamma delle fedi e mi ha detto una cosa alla quale non avevo pensato: sostiene che, per un matrimonio, le fedi devono essere in oro giallo perché l'oro bianco o...
Ciao a tutti! di dove siete con esattezza e quale location avete scelto per il vostro ricevimento di nozze?
Salve ragazze mi potete aiutare dove posso trovare la vestaglia sposa non saprei
Ciaoooo ragazze in quante ci sposiamo il 29 settembre?? A che punto siete con i preparativi?? Noi abbiamo appena finito iter burocratico tra due sett seconda prova abito con tt le modifiche...nn vedo...
Ciao bellissimi ❤❤❤ La nostra lotteria dell'amore è giunta a termine e vogliamo scoprire le vostre combinazioni vincenti, condividetele con noi commentando questo topic e scrivendoci i vostri numeri...
Stupendissime! 😘 Manca l'ultimo numero che andrà a comporre la combinazione dell'amore! Quanti anni avrete il giorno delle nozze? ✳✳✳ Condividi il tuo numero dell'amore 👇 Scopriamo la vostra...
Ciao bellissimi siamo sempre più vicini e tra pochissimo scoprirete il vostro numero vincente di Matrimonio.com!! 🎉🎉 Sappiamo che stilare la lista delle nozze non è sempre facile e che il numero non è...
Ciao brides ❤, che abbiate scelto l'abito o no siamo sicure che nella vostra app di Matrimonio.com avete salvato milioni di foto di abiti che vi fanno ( o vi hanno fatto) sognare! 😍 Per conoscere il...
Buongiorno Community continua la nostra lotteria di Matrimonio.com e andiamo a scoprire un nuovo numero.. 👀👀 ma prima come sempre dovete rispondere a una delle nostre domande! Che giorno avete scelto...
Buongiorno tesorine! State partecipando alla lotteria di Matrimonio.com? Per scoprire il secondo numero che comporrà la combinazione vincente del vostro biglietto dovrete dirci quanti giorni vi...
Ciao sposini, inizia una delle settimane più magiche dell'anno 🎅🌲 e per festeggiarla con voi cosa c'è di meglio che giocare alla lotteria di Matrimonio.com ?!? Per avere il primo numero dell'amore...
Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...
Fotografi garanzie ANFM