Bologna, Bologna · Da Agosto 2011
allora.. su di me posso dirvi che ho 26 anni, lavoro e dirigo un centro giochi per bambini! lavoro con i bambini da 13 anni e forse soffro un pò della... Visualizza altro
allora.. su di me posso dirvi che ho 26 anni, lavoro e dirigo un centro giochi per bambini! lavoro con i bambini da 13 anni e forse soffro un pò della sindrome di Peter Pan... per deformazione professionale.. credo... Ho scoperto che avrei partecipato al matrimonio perchè il mio fidanzato una sera sul letto ha deciso che mi avrebbe sposato, ha deciso la data e gli invitati, ne parla di continuo del nostro matrimonio... e io non posso certa tarpargli le ali =)
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2012
Spose 2012, 2013, 2014... Quanto manca al "Grande Giorno"?
Buondì! ^.^ dopo aver finalmente deciso la data (7 luglio 2013!) siamo alla ricerca di una location a Bologna! mi sono un po informata e ce ne sono davvero tantissime..quindi chiedevo il vostro...
Ciaoooo! è già la seconda volta nel giro di un mese che partecipo alla Messa di due coppie che si sono sposate e tutte e due le volte mi sono emozionataaa!è scesa qualche lacrimuccia sia all'arrivo...
So che è presto fare l'appello...però...CHI SONO LE SPOSE DEL 2013? Presentatevi qua e chiedete consigli e informazioni! Benvenute sulla Community!
Ragazze sabato sera sono stata in riviera romagnola con il mio moroso e per strada ho incontrato diversi addii al celibato, lo sposo era vestito in modo spiritoso e particolare(parrucche...abiti da...
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei...
Ciao ragazze, volevo sapere se c'è qualcuna di voi che ha deciso di fare la cerimonia della luce?? o delle neosposine che l'ha fatta??? com'è stato??? ditemi!!
Vorrei fare amicizia e magari confrontarci sui preparativi =) io ho 21 anni =)