Bologna, Bologna · Da Agosto 2011
allora.. su di me posso dirvi che ho 26 anni, lavoro e dirigo un centro giochi per bambini! lavoro con i bambini da 13 anni e forse soffro un pò della... Visualizza altro
allora.. su di me posso dirvi che ho 26 anni, lavoro e dirigo un centro giochi per bambini! lavoro con i bambini da 13 anni e forse soffro un pò della sindrome di Peter Pan... per deformazione professionale.. credo... Ho scoperto che avrei partecipato al matrimonio perchè il mio fidanzato una sera sul letto ha deciso che mi avrebbe sposato, ha deciso la data e gli invitati, ne parla di continuo del nostro matrimonio... e io non posso certa tarpargli le ali =)
- Sposa Curiosa
- 135 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2012
Bacheca
Ho partecipato al post di Gaia
4876 giorni faCiao raggazze/i... sembrerà sciocco ma mi è successa una cosa che ha tolto a me e al mio fm tutte le energie... la nostra micetta di due mesi è ricoverata in ospedale e non si sa se ce la farà... siamo a pezzi!!!
Ciao, volevo segnalarti questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/bo-brideparty2013-per-tutte-le-forummine-di-bologna-e-dintorni--t40934 Vieni anche tuuuuuuuuuu.,...e fai girare la voce!!! Più siamo e più ci divertiamoooooooo!!!
Ho partecipato al post di Lucia
5051 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
5051 giorni fati ringrazio, mi sa di essere anche l'unico a vedere chi scrive. Ma con la mia futura moglie condividiamo tutto compreso l'organizzazione del matrimonio e non come vuole tradizione per lo più lei. Ovvio il suo vestito non se ne parla..........
5078 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
5079 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
5084 giorni fa
Ho partecipato al post di Terry
5086 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
5087 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emanuela
5087 giorni fa
Ciao ragazze/i...mi è venuta una curiosità...pian piano ci stiamo conoscendo,parliamo del nostro sognatissimo matrimonio...del prima del durante e del dopo...dei nostri gusti,dei fiori...e chi più ne ha più ne metta!...ma...
Ho partecipato al post di Principessa
5087 giorni fa
Ho partecipato al post di Mary
5094 giorni fa
5095 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM