Vai ai contenuti principali
Mary
Mary

Bologna, Bologna · Da Agosto 2011

allora.. su di me posso dirvi che ho 26 anni, lavoro e dirigo un centro giochi per bambini! lavoro con i bambini da 13 anni e forse soffro un pò della... Visualizza altro

allora.. su di me posso dirvi che ho 26 anni, lavoro e dirigo un centro giochi per bambini! lavoro con i bambini da 13 anni e forse soffro un pò della sindrome di Peter Pan... per deformazione professionale.. credo... Ho scoperto che avrei partecipato al matrimonio perchè il mio fidanzato una sera sul letto ha deciso che mi avrebbe sposato, ha deciso la data e gli invitati, ne parla di continuo del nostro matrimonio... e io non posso certa tarpargli le ali =)

Felicemente sposati 🎉

15 Dicembre 2012

4872giorni 9hh

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4888 giorni fa

Ciao raggazze/i... sembrerà sciocco ma mi è successa una cosa che ha tolto a me e al mio fm tutte le energie... la nostra micetta di due mesi è ricoverata in ospedale e non si sa se ce la farà... siamo a pezzi!!!

Susy ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4891 giorni fa

Ciao, volevo segnalarti questo topic: https://www.matrimonio.com/forum/bo-brideparty2013-per-tutte-le-forummine-di-bologna-e-dintorni--t40934 Vieni anche tuuuuuuuuuu.,...e fai girare la voce!!! Più siamo e più ci divertiamoooooooo!!!

Viviana ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5056 giorni fa

Luca ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5078 giorni fa

ti ringrazio, mi sa di essere anche l'unico a vedere chi scrive. Ma con la mia futura moglie condividiamo tutto compreso l'organizzazione del matrimonio e non come vuole tradizione per lo più lei. Ovvio il suo vestito non se ne parla..........

Gaia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5100 giorni fa

Benvenuta carissima!!! Spero che passerai quest'anno qua con noi, trovando idee, consigli per le nozze e qualche amica virtuale ; )

Alessia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5100 giorni fa

Benvenuta sposa di Aprile come me!!!!!! ^_^

Deborah ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5101 giorni fa

Benvenuta Mary!!!

Mary ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5108 giorni fa

si... l'ho trovato praticamente identico a quello che ho messo nelle foto... quindi ora aspetto che light inthebox faccia qualche promozione e lo ordino al volo... che batticuore...

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5108 giorni fa

I nostri preparativi sono fermi per adesso.. Riprenderanno verso settembre.. Abbiamo da decidere alcune cose prima.. L'hai trovato il vestito che ti piace?? :)

Ele ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

5114 giorni fa

Ciao Mary! Come stanno andando i preparativi?? :) Che belli che siete!!

Gruppi generali

Ispirazione