Vai ai contenuti principali
Valentina
Valentina

Taranto, Taranto · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

1 Settembre 2017

3196giorni 22hh

7
Antonella
Dove comprare scarpe da sposa a Taranto!?
Antonella, Il 10 Aprile 2014 alle 20:17

Ciao ragazze! Mi consigliate dei negozi che vendono scarpe da sposa!? Vorrei un paio si alte con tacco ma comode con platou. Dove posso andare?mi hanno detto De Lorenzo non ricordo la via. . Io...

Parsifal Sposa, venerdì 5-Mag-23 25
Debora
L'acconciatura da sposa scelta da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:29

Ciao Forumine, sapete che la tendenza per il prossimo 2017 saranno i capelli raccolti in romantiche trecce? Voi cosa ne pensate? Optereste per questo tipo di acconciatura? Acconciatura con treccia...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 654
Verdiana
Le scarpe da sposa scelte da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Bellissime, continuiamo con la scelta del vostro look admin preferito. Cosa ne pensate delle mie scarpe da sposa? Continuate con --> Le scarpe da sposa scelte da Flavia

Lidia, giovedì 27-Apr-17 529
Flavia
L'abito da sposa scelto da Flavia
Flavia, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 881
Verdiana
L'abito da sposa scelto da Verdiana
Verdiana, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno bellissime amiche, dietro ogni admin si svela uno stile che rappresenta qualcuna di voi? Siamo 4 giovani ragazze diverse... chissà quale stile sarò! Vi piace il mio abito di Jenny Packham...

Veronica, domenica 18-Giu-17 566
Sara
L'abito da sposa scelto da Sara
Sara, Il 17 Ottobre 2016 alle 08:05

Ciao dolcezze, siete pronte per la sfida tra le 4 admin? Iniziamo dalla scelta del vestito da sposa, che ne dite della mia scelta? Abito di Alon Livne White Continuate con --> L'abito da sposa...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 584
Debora
L'abito da sposa scelto da Debora
Debora, Il 17 Ottobre 2016 alle 09:18

Buongiorno cuoricine iniziamo questa settimana con un gioco carino: la sfida tra le amministratrici! Questa é la mia proposta di abito principesco perché io, tra le quattro, sono la vostra...

Lidia, giovedì 27-Apr-17 703

Gruppi generali

Ispirazione