Occhiobello, Rovigo · Da Ottobre 2016
Non sono tanto esigente e mi piacciono le cose che mi rendono felice e non per forza tanti "ghirigori" ☺️
- Sposa Novella
- 15 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Giugno 2018
Buongiorno sposine, Questo Black friday vogliamo regalarvi tante promozioni, ma prima rispondete alle nostre domande! quale tacco sceglierete per le vostre scarpe: Sexy o comodo? Per sbloccare le...
State sognando l'abito da sposa dei vostri sogni? Per questo Black Friday fatelo in grande! Quale marca o quale modello desiderereste indossare? Sblocca la prossima promozione rispondendo a questo...
Ciao a tutti!! Avete sempre sognato una luna di miele da sogno ma pensate che non potrete fare diventare il vostro sogno realtà?! Invece grazie al Black Friday di Matrimonio.com i sogni diventano...
Ciao futuri sposi Con le nostre promozioni del Black Friday sarà più facile organizzare il matrimonio dei vostri sogni! Commentate questo topic dicendoci se la vostra sarà un'auto d'epoca o...
Bellissimi, Dai che manca poco per sbloccare le promo della categoria fornitori! Pensiamo al momento più dolce del banchetto di nozze! 🍭 Il taglio della torta sancisce la conclusione del ricevimento e...
Buongiorno sposini, Per scoprire le promozioni del Black Friday raccontateci, avete in mente come saranno le partecipazioni dei vostri sogni? Saranno classiche o alternative? *** Per sbloccare le...
Ciao sposini Pronte per sbloccare le nostre promozioni ?! Per il vostro matrimonio sognato il catering sarà interno o esterno? 🍰🍾 🎉🎉 Scopri TUTTE le promozioni per il ricevimento cliccando qui! 🎉🎉...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Ultimo step prima di decretare la vincitrice di questa sfida admin! Il mio bouquet è questa preziosità di fiori campestri con colori della terra! Sono la vostra admin preferita? Continuate con -->...
Buongiorno sposine, buon lunedì! Ne approfitto per proporvi una nuova sfida settimanale, questa volta vi aiuteremo a scegliere ogni dettaglio del vostro look sposa basandoci sui nostri gusti di Admin!...
Fotografi garanzie ANFM