Ginosa, Taranto · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 54 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2018
Quando avete ricevuto l'anello per la proposta di matrimonio avete "ricambiato" facendo un regalo al fm ?
Ciao ragazze vi piacciono le nostre bomboniere? Pumo Pugliese quello medio 😍😍
Sposine, il primo incontro non si scorda mai. Giusto? Raccontateci dove i vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta. Completate la frase: ho conosciuto il mio partner _____ Continua con...
Il vostro matrimonio sarà in chiesa o in comune?
Ciao a tutti. Da oggi siamo ufficialmente marito e moglie. Come alcune di voi sanno la data delle nostre nozze e' il 3 giugno, quando faremo la cerimonia simbolica, lo Scambio delle fedi e delle...
Brides a che età vi sposerete? Completate la frase delle vostre nozze! *** Vai al prossimo topic -> Quanti giorni mancano alle vostre nozze?
Ciao a tutte! Ho bisogno di un consiglio per le bomboniere x i testimoni! Siamo nella confusione più totale ! Grazie
Bellissime, completate la frase e raccontate alle sposine in che mese vi sposerete? 📆 Il mese delle mie nozze sarà ____ *** Vai al prossimo topic -> Quanti anni avrete alle vostre nozze?
Quante sposine di taranto gioranno il 9 settembre 2018? Curiosa
Buongiorno ragazze noi ci sposiamo in comune sabato 8 settembre con rito civile e domenica 9 settembre in sala con rito simbolico mi suggerite qualcosa per far sì ceh non sia piatto e veloce? Cioe...
Fotografi garanzie ANFM