Portici, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 91 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2018
11Buon pomeriggio a tutte sposine care, visto che molte di voi stanno cercando ispirazione per un TEMA o semplicemente dei nomi da mettere ai tavoli, mi sono cementata a buttare giu' un po di idee,...
Ciao a tutte ragazze, sono valentina, qsto è il mio primo topic. Mi presento, ho 27 e il mio Amore 38 abbiamo deciso di sposarci il 17 luglio 2015 (giorno del nostro anniversario in cui compiremo 5...
Qualcuno conosce qualcuno a roma che stampa i tableau con le caricature degli sposi?
Future spose aiutoooooo. Qualcuna conosce un animatore o comunque qualcuno capace ad animare i matrimoni??? Una cantante già c'è l'ho, mi manca qualcuno capace ad intrattenere gli invitati...
Ci sono spose 2018?
Ciao ragazze! Pensavo in questi giorni ai nomi dei tavoli, il mio tema principale sarà la lavanda ma non trovavo nulla che potesse collegarsi se non i nomi dei fiori che mi sembrano scontati. Fm ha...
Buongiorno a tutte, oggi ho avuto un' inspiegabile voglia di fai da te, quindi ho deciso di fare io i segnaposti. Qual è più carino? 1. Gessetti a forma di cuore (o profumati o con calamita dietro) 2....
Ciao ragazze...avete già pensato ai vostri segnaposto??? Se si, fotoooooooooo
Buongiorno ragazze, non ho proprio idea di che segnaposto fare. I tavoli saranno chiamati come i dolci tipici di Napoli, idee per i segnaposto? Grazie
Fotografi garanzie ANFM