Vercelli, Italia · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2017
Eccoci arrivati al momento di scegliere quali sono le fedi più adatte ai voi Se avete scelto come maggioranza la lettera A, le fedi più adatte al vostro gusto sono quelle classiche. Sono le fedi più...
Buongiorno cuoricine! State già pensado a chi vi regalerà le fedi? A) I vostri testimoni B) La famiglia C) Gli amici D) Le comprerete voi ****** Scopri il risultato >>> Scopri le fedi nuziali...
Buongiorno sposine care, in riferimento al nostro test sulle fedi nuziali, dopo le nozze toglierete la fede ... 1) in casa 2) per uscire 3) mai 4) al mare *** Continuate con ---> Chi ti regalerà le...
Per scegliere le vostre fedi nuziali, dovete rispondere alle domande del nostro simpatico test! Quale portafedi scegliereste tra questi? A) Portafedi B) Portafedi C) Portafedi D) Portafedi Continua...
Ciao future spose avete già deciso il budget da destinare alle fedi nuziali perfette per voi? Iniziate a farlo rispondendo a questo topic! A. Budget alto B. Budget medio alto C. Budget basso D. Senza...
Sposine oggi tocca a me ! Dopo una bellissima serenata che ieri sera il mio fm h fatto X me😊Grazie di cuore di tutto!!!😘😘😘siete state dellle amiche virtuali fantastiche!!! Vi allego una foto di ieri...
Ciao dolcezze, continuando con il test della settimana per scegliere le fedi nuziali più adatte a voi, sceglierete quelle che... a) saranno munite di pietre b) fede con brillantino c) fede semplice e...
Idee su quali saranno le fedi perfette per voi? Pensiamo allo stile della fede che vorreste indossare per tutta la vita: come deve essere? A) Forma tonda e smussata con interno piatto B) Tondeggiante...
Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...
Buongiorno splendide brides! Come è andato il ponte del 2 giugno? Spero che vi siate riposate e rilassate per benino e che oggi siate cariche per cominciare una nuova settimana insieme a noi !...
Buongiorno dolcezze, come ogni lunedì eccovi il nostro test settimanale, oggi vi aiuteremo a scoprire le fedi nuziale più adatte a voi. Per sapere quale scegliere vi basterà rispondere al nostro...
Ciao bellezze, pronte per il nuovo test della settimana? Scopriamo insieme quali saranno le fedi nuziali per le vostre nozze e se corrispondono a quelle che avete scelto. Iniziamo dalla misura: quale...
Care spose, Vi propongo un test quale sara' il momento più emozionante del vostro matrimonio? 1. Svegliarvi e vedere il vostro abito appeso davanti ai vostro occhi e finalmente dire " e' arrivato il...
Ciao ragazzeIo sono Lorena e non piu ragazza........ma mi sento ugualmente....come voi mi sposerò per la seconda volta com lo stesso marito di 13 anni fa ma questa volta in chiesa.........lo...
Eccole finalmente! Handmade 100% dalla progettazione alla realizzazione... ci rispecchiano totalmente e volevamo qualcosa di classico ma di diverso dal solito allo stesso tempo... e ora, si...
Buongiorno sposine, sappiamo benissimo che uno dei primi passi importantissimi per organizzare un matrimonio è quello della scelta della data di nozze, per questo abbiamo deciso di aiutarvi in questa...
Avete già idee di come ringraziare i vostri ospiti? Tre foto per tre tipi sposa, quale sarà la vostra scelta? A) Bomboniera B) Bomboniera C) Bomboniera Continuate con : Che tipo di sposa sei? Il...
Ciao belline, è arrivato il momento di scegliere il menù del nostro test di nozze! Quale preferite tra questi che vi propongo? 1) Menù di nozze n. 1 2) Menù di nozze n. 2 3) Menù di nozze n. 3 ***...
Ciao sposine, continuiamo con il nostro test di nozze, è arrivato il momento di scegliere la location che più rispecchia i nostri gusti, quale scegliereste per celebrare il ricevimento del giorno più...
Buongiorno bellissime spose, vi sono mancati i nostri test vero? Ma non preoccupatevi perché oggi ne abbiamo preparato uno che sicuramente vi piacerà moltissimo Allora cominciamo subito! Scegliete uno...
Ciao principesse, vediamo insieme che tipo di sposa siete, cosa che dipenderá anche dalla scelta delle scarpe! A voi la scelta! A B C *** Continuate con: Il bouquet di nozze secondo il tipo di sposa ...
Ciao future spose! Manca ancora un pò al vostro matrimonio ma è già tempo di scegliere che tipo di cerimonia celebrare! 1. Cerimonia religiosa Un rituale che prevede diversi passi: le letture e...
Ciao bellissime spose! Spero non sia stato troppo duro scegliere il vostro look sposa in così poco tempo! Che ne dite di condividere con tutte in questo topic la foto che più ha rispecchiato il vostro...
Per il nostro look sposa non potevamo che concludere con la scelta dell'intimo! Quale sarebbe la tua scelta se ti sposassi oggi? 1. 2. 3. Commenta il risultato >> Il mio look sposa se mi...
Manca poco tempo e ci resta ancora da scegliere il bouquet! Quale sarebbe il tuo se ti sposassi oggi? Rispondi a una delle ultime domande del test.. 1. 2. 3. Continua >> Il mio intimo se mi...
Ciao principesse, come vorreste il vostro trucco se oggi fosse il vostro grande giorno? Votate il vostro preferito in questo test! 1. 2. 3. Continua >> Il mio bouquet se mi sposassi oggi! ...
Ciao sposine, siamo già a buon punto ma un altro elemento del nostro look sposa è il velo... Sceglietelo! 1. 2. 3. Continua >> Il mio trucco se mi sposassi oggi!
Ciao bellezze, come va la scelta del vostro look con il nostro test? Ora scegliete la vostra acconciatura! 1. 2. 3. Continua >> Il mio velo se mi sposassi oggi!
Il tempo stringe e dobbiamo scegliere le scarpe per le nostre nozze! Continuiamo con il test... 1. 2. 3. Continua >> La mia acconciatura se mi sposassi oggi!
Ciao sposine, è arrivato il momento del test in cui bisogna scegliere la parte posteriore del nostro abito! Abito da sposa Abito da sposa 3. Continua >> Le mie scarpe se mi sposassi oggi! ...
Ciao belle, prepariamo il vostro look sposa con questo test e scegliete lo scollo che indossereste oggi! 1. 2. 3. Continua >> La schiena del mio abito se mi sposassi oggi!
Fotografi garanzie ANFM