Grottaglie, Taranto · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 33 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2017
11Avrei bisogno di un vostro consiglio il mio ragazzo ha iniziato a fare un giro x la scelta dell abito al momento è indeciso tra corneliani e lubiam....mi dite la vostra opinione...Grazie
Buongiorno sposine chi ha scelto questa sala e quando vi sposate? Qualcuno l'ha visitata di recente e può darmi delle informazioni ?
Ciao ragazze qualcuna di voi sa informazioni sulla nuova sala ricevimenti Reggia dei Tessali a Ginosa? I menu da che prezzo partono?
Buongiorno tesorini! La prima prova dell'abito è sicuramente una delle grande emozioni che merita una pagina del vostro diario di nozze! La vostra com'è andata? Cosa ci raccontate di questo momento?...
Ciao fanciulle nel diario di nozze non può mancare la descrizione della bellissima emozione di essere accompagante verso il sogno di sempre Chi sarà la persona che vi lascerà nelle mani di Fm? Passa a...
Buongiorno bellissime, le pagine del vostro diario si riempiono di idee e ricordi! Una torta, una maglia con la proposta, un manuale, un video, un messaggio, una cena nella vostra casetta, ecc. Sono...
Buongiorno sposine, passiamo avanti e sfogliamo le pagine del nostro diario di nozze. a quale delle due famiglie avete deciso di dare per prima la bellissima notizia delle vostre nozze? La vostra o...
Buongiorno mie bellissime! Per aiutarvi ad afforntare questo lunedì di ritorno alla normalità dopo il ponte vi proponiamo di scrivere un diario virtuale nel quale potete annotare giorno dopo giorno...
Ciao ragazze ho creato questo topic per conoscerci e scambiarci opinioni... quante sposine del re dei re siamo??
Salve sposine, con quale auto vi sposerete? La vostra o una in noleggio? Noi ci sposeremo nella nostra macchina...e voi???
Ciao molto piacere
Fotografi garanzie ANFM