Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Bari, Bari · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Ottobre 2016

3646giorni 3hh

6
Sposainnamorata
Che tipo di bomboniere avete scelto?
Sposainnamorata, Il 27 Ottobre 2016 alle 13:07

Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere sono troppo felicissima...adesso vi metto una foto spero che vi piaccia(sono quadri) ...ovviamente sono personalizzati ho fatto aggiungere...

Eliana, mercoledì 2-Nov-16 98
Debora
Quali scarpe preferite?
Debora, Il 29 Ottobre 2016 alle 11:05

Ciao Community Vi propongo due paia di scarpe perfette per il vostro vestito da sposa Quale indossereste? Scarpe A Scarpe B

Barbara, lunedì 31-Ott-16 25
Deborah
Tema del matrimonio? totò!
Deborah, Il 27 Ottobre 2016 alle 20:36

Ciao Sposine, finalmente di comune accordo abbiamo scelto di improntare il nostro matrimonio sulla goliardia di Totò. Avete delle idee su come potremmo sviluppare questo tema nel corso del...

Maria, venerdì 28-Ott-16 9
Raffaela
Musica foggia help
Raffaela, Il 26 Luglio 2016 alle 23:18

Ragazze sto impazzendo....quale dj o gruppo musicale mi consigliate? Vorrei della musica dal vivo ma anche musica per tutti i gusti ballare e divertirci!!!

Siria, domenica 6-Nov-16 10
D
Auguri a tutte le sposine
Debora, Il 11 Ottobre 2016 alle 13:09

Ragazze un anno di preparativi , il tempo è davvero volato , il giorno tanto atteso del matrimonio è ormai passato . Adesso inizia la vera vita insieme Tanti auguri a tutte le novelle sposine e buona...

Francesca, giovedì 27-Ott-16 6
Verdiana
Quante persone hai invitato alle tue nozze?
Verdiana, Il 24 Ottobre 2016 alle 08:05

Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...

Lina, lunedì 13-Ott-25 1.499

Gruppi generali

Ispirazione