Bari, Bari · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 24 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2016
Ciao ragazze finalmente abbiamo scelto le nostre bomboniere sono troppo felicissima...adesso vi metto una foto spero che vi piaccia(sono quadri) ...ovviamente sono personalizzati ho fatto aggiungere...
Ciao Community Vi propongo due paia di scarpe perfette per il vostro vestito da sposa Quale indossereste? Scarpe A Scarpe B
Ciao Sposine, finalmente di comune accordo abbiamo scelto di improntare il nostro matrimonio sulla goliardia di Totò. Avete delle idee su come potremmo sviluppare questo tema nel corso del...
Ragazze sto impazzendo....quale dj o gruppo musicale mi consigliate? Vorrei della musica dal vivo ma anche musica per tutti i gusti ballare e divertirci!!!
Ragazze un anno di preparativi , il tempo è davvero volato , il giorno tanto atteso del matrimonio è ormai passato . Adesso inizia la vera vita insieme Tanti auguri a tutte le novelle sposine e buona...
Buongiorno sposine, è importante pensare al budget del matrimonio per poter organizzare una bellissima festa con i vostri invitati! Quante persone pensate di invitare al vostro matrimonio? A. Tra 10 e...
Fotografi garanzie ANFM