Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 119 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2019
40Buongiorno e buona domenica🤩♥️ Oggi la mia domanda è questa : Vi annoiate agli altri matrimoni? Quali sono i fattori che ci annoiano? Se noi proviamo questa sensazione vorrà dire che anche gli altri...
Ciao ragazze... quanto vi sono costate le vostre bomboniere? Oggi sono andata a farmi un’idea e mi hanno chiesto sulle 15€..
Salve sposine,voi che canzone avete scelto per il primo ballo? Io sono indecisa tra Come nelle favole di Vasco,all of me di John legend oppure Come una favola di Raf!
Ciao a tutte ho preso queste infradito per quando devo fare trucco e parrucco. Vi piacciono?
Quanti pagetti avete avuto o quanti ne avrete al vostro matrimonio? I loro ruoli? Avete provveduto/ provvederete voi al loro vestito? P.s se qualcuna di voi non ha optato per il solito abito classico...
Ciao spose! Io e FM stiamo valutando se fare un regalo ai testimoni di nozze; noi quando siamo stati testimoni non abbiamo ricevuto nulla e ci siamo stati un po’ male, ma non sappiamo se sia...
Salve ragazze nuovo quesito su cui vorrei un confronto. Come avete scelto di farvi trovare a casa al arrivo del fotografo? Già in abito da sposa? In pigiama? In camicia da notte e vestaglia? Cosa...
Buongiorno a tutte!!! Mancano meno di 70 giorni e comincia a farsi sentire l'ansia!!!! Qualcuno mi può aiutare? In internet ho cercato ma non ho trovato nulla... Cercavo una scaletta con gli orari per...
E poi arriva il momento della disposizione degli invitati 🙄
E' solo la prima prova, tornerò il 22 luglio per provare altre acconciature. Cosa ne pensate di queste? Grazie a chi mi risponderà.1° prova acconciatura - 1° modello 1° modello 1° modello 1° modello...
Ciao ragazze, mi rivolgo principalmente alle neo spose, non che non abbia voglia, ma non sento la necessità del libretto messa. Voi che farete? Qualche consiglio? Graziee
E anche questo e stato fatto 😍😍😍 che emozione oggi scegliere partecipazioni e bomboniere ❤❤
Ciao Brides! Volete ricevere gli sticker più trandy e personalizzare il vostro calendario 2019? 📅 Per ottenerli dovrete partecipare al nostro giochino e rispondere a delle semplici domande sul vostro...
Ciao sposine, per scoprire su quale make-up puntare il giorno delle nozze abbiamo preparato questo semplice test, questa domanda parla di gusti individuali, ognuna di noi ha uno stile che preferisce...
Curiose di scoprire il trucco adatto a voi ? Continuate a commentare i nostri topic e ricordatevi della maggioranza di risposte. Parliamo di occhi e di grandezza: come definireste la dimensione dei...
Ciao spose, per scegliere il make-up più adatto a voi bisogna combinarlo in base al colore dei capelli, come vi ho spiegato nel topic sul sottotono di pelle, per questo motivo abbiamo bisogno di...
Ciao ragazze, credo che non ci sia nulla di più bello della reazione di un marito che vede per la prima volta la propria sposa arrivare all'altare. Ecco il Mio amore. E il vostro? Ciao ragazze, credo...
Ciao anche voi vi sposate il 3 settembre 2019?😍
Ciao a tutti, abbiamo appena prenotato la crociera Come da titolo, qualcuno parte nella stessa data??
Ciao a tuttii sapete indicarmi quali documenti servono per il matrimonio in chiesa oltre all’attestato del corso prematrimoniale e come fare ad ottenerli? e per quanto riguarda il comune cosa bisogna...
Salve a tutte noi ci sposeremo il 25 agosto e stavamo valutando new york combinato con crociera i primi di settembre con partenza da Miami. C'è qualcuna che ha già prenotato, o qualcuno che ha avuto...
Ciao ragazze! Mi sposo a settembre prossimo e stavo iniziando a buttare giù qualche idea sul tema del giorno... sono confusa e non ho le idee chiare. Vorrei creare un filo conduttore tra tableau,...
Cosa ne pensate ragazze? premetto che non mi trucco mai e adoro le cose il più semplici possibili quindi un trucco marcato non mi avrebbe rispecchiato per nulla! nche i capelli volevo un raccolto...
Ultima domanda curiosa sull'organizzazione del vostro matrimonio. Avete già scelto la meta del viaggio di nozze? Dove vi piacerebbe andare? Completate la frase con la vostra meta rispondendo a questo...
La penultima domanda è dedicata alla wedding cake! Già scelta la vostra? Quale gusto avete scelto per dare il tocco finale al vostro banchetto nuziale? Continua con >> La meta del mio viaggio di...
Cosa è più importante per una sposa del suo vestito? Nulla! E voi dove avete trovato l’abito giusto? Riempite lo spazio vuoto e rispondete a questa decima domanda! Continua con >>> Il gusto...
Fantastichiamo insieme sul vostro abito da sposa! Ma prima rispondete a questa domanda: come sarà il taglio del vostro abito da sposa? Commentate il topic e scoprite la prossima domanda -> Comprerò...
Un'altra domanda sulle vostre nozze. Quale sarà la canzone del primo ballo? Riempite lo spazio vuoto commentando questo topic! Cliccate qui per scoprire la prossima domanda -> Il taglio del mio...
Comunicate le vostre nozze con stile! Questa domanda è dedicata alle partecipazioni! Avete già scelto le vostre? Diteci a chi vi siete rivolti 💌 Continua con >> La canzone del primo ballo sarà...
Fotografi garanzie ANFM