Casalnuovo di Napoli, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Principiante
- 57 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Luglio 2017
Beeeeeh che ne dite?!? 😍😍😍Wedding Bag quasi pronte!!!!!
Spose siamo a meno 3 !!!! Chi si sposa il 26 di luglio????
Ciao a tutte, come procedono i vostri preparativi? A me mancano solo 2 settimane😫😍 e sono in ansia... volevo chiedervi qualche idea. Siccome ho perso mia nonna materna a cui ero molto legata e...
Ciao bellezze! Parliamo di abito, lo acquisterete in un tradizionale atelier o siete delle spose 2.0 e deciderete di comprarlo online? L'abito in atelier o online? *** Passate al prossimo topic...
Ciao belle, se volete ricevere il regalo di Matrimonio.com che abbiamo preparato epr voi dovrete rispondere anche a questa domanda: Dove direte il vostro sì, lo voglio? In una cerimonia civile o...
Buongiorno bellissime, sei curiosa di sapere quale sarà il regalo che abbiamo pensato per voi sposine? Continuiamo con l'organizzazione del vostro matrimonio e pensiamo all'ora. Vi sposerete di...
Ciao ragazze, buongiorno! Che ne dite di cominciare la giornata partecipando al nostro test? In regalo ci sarà una magnifica sorpresa! In quale città convolerete a nozze? *** Continuate con --->...
Buongiorno principesse! Questa settimana comincia alla grande perché noi di Matrimonio.com abbiamo pensato di farvi un fantastico regalo! Rispondete alla prima domanda del test: In che mese ti...
Eccoci pronti per il grande giorno. Stanca ma felice passerò questa mia ultima sera da single con i miei cari e domani sará finalmente il nostro grande giorno. A presto sposine.... godetevi tutti i...
Ciao ragazze oggi siamo stati in agenzia viaggi per 2 preventivi siamo indecisi...jamaica o santo domingo??cosa consigliate
Ciao ragazze!! Chi come noi si sposerà il 27/7/2017 a Napoli?
Ciao ragazze!! Ecco la mia Wedding Bag fai da me, ho inserito il ventaglio, il porta riso, il porta confetti, le bolle di sapone, la mappa per il ristorante, il libretto della chiesa e le lacrime di...
Chi si sposa il 27 luglio a napoli.e dove andate in viaggio di nozze
Fotografi garanzie ANFM