Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Pesaro, Pesaro - Urbino · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

23 Agosto 2018

2078giorni 21hh
Francesca
Come si mangia al casale dei mascioni?
Francesca, Il 26 Gennaio 2017 alle 21:50

Ciao ragazze, finalmente questo pomeriggio ho visitato l'antico casale dei Mascioni... È bellissimo! Penso che sia proprio la mia scelta ma, voglio prendermi giusto qualche giorno per pensarci su e...

Francesca, lunedì 26-Mar-18 31
Francesca
Consigli su location!help me!!
Francesca, Il 10 Gennaio 2018 alle 14:45

Ciao a tutte sposine! Io e il mio ragazzo abbiamo deciso di sposarci ad Agosto di quest'anno e comincio solo ora la ricerca!!So di essere un po' in ritardo ma spero comunque di farcela😜Siccome...

Francesca, venerdì 9-Feb-18 18
Federica
Partecipazioni fai da te con centrini di carta
Federica, Il 6 Novembre 2016 alle 22:54

Ciao ragazze!Ecco qualche foto del mio modello x le partecipazioni fatto con centrini di carta e busta+cartoncino acquistati su Amazon. A parte lo spago che pensavo di sostituire con un filo di juta o...

Francesca, lunedì 29-Gen-18 52
Francesca
Partecipazioni fai da te shabby tema vino!
Francesca, Il 25 Gennaio 2018 alle 17:39

Ciao a tutte! anche io vorrei fare da sola le partecipazioni ma non so da dove cominciare!!il tema del mio matrimonio sarà il vino...mi piacciono molto quelle in stile shabby!chi mi aiuta?

Anna, mercoledì 7-Ott-20 12
Chiara
Bomboniere a tema vino 🍷 cercasi!
Chiara, Il 23 Luglio 2017 alle 22:51

Ciao ragazze, sapreste consigliarmi qualche bomboniera fai da te che siano in linea con il tema del vino che faremo? Vorrrmmo qualcosa di piccolino, da mettere su ogni piatto al ricevimento di nozze...

Kabiria, mercoledì 19-Set-18 17
E
Tema vino: aiutiamoci!!
Ella, Il 9 Aprile 2016 alle 14:49

Ciao ragazze! Ho notato che in tante abbiamo scelto questo tema! Quindi ho deciso di aprire un topic in cui confrontarci e aiutarci!!! Come avete affrontato partecipazioni, bomboniere, segnaposto,...

Flavia, martedì 26-Mar-19 31
Mena
Le nostre location!
Mena, Il 28 Gennaio 2013 alle 11:36

Sposine campane..allora come procedono i preparativi?!!? Mi è venuta un'idea... perchè non pubblichiamo le nostre location di ricevimento!? così saremo d'aiuto alle sposine che sono ancora alla...

Ilaria, venerdì 24-Ago-18 719

Gruppi generali

Ispirazione