Castellammare di Stabia, Napoli · Da Ottobre 2016
- Sposa Curiosa
- 162 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Marzo 2019
Salve Raga mi chiamo Luisa ho 24 anni sono di Napoli e mi sposo l' 11 maggio 2019 io e il mio Fm abbiamo ha scelto il ristorante è fissato la data .voi a Che punto siete?
Buongiorno a tutte tesorine, dove sono le sposine che convoleranno a nozze a marzo 2019? Vi stiamo cercando! Che ne dite di presentarvi? In questo modo sarà più semplice scambiarvi consigli e...
Avete già fatto qualcosa o aspettate ancora un po?
Buongiorno forumini e forumine!! Quattro anni sembrano un'eternità. Molti ti dicono: "Sai quante cose possono succedere in quattro anni?". Sì, è vero. Ciò nonostante il vostro amore ha superato...
Io mi sposerà all hotel elisabetta il 26 agosto 2017.. voi??
Ciao ragazzi abbiamo in comune la stessa data delle nozze...avete già iniziato la ricerca della location?
Buonaseraaa a tutte, sono una new entry, sposerò il 25 Maggio 2019... Dopo 8 anni di fidanzamento finalmente realizzeremo il nostro sogno.Proprio ieri abbiamo prenotato la nostra location da favola!...
8/06/19😍😍
Ciao a tutte sono nuova! Finalmente anche per me inizia il conto alla rovescia❣️Se tutto va bene nel 2019 ci sposiamo 😍A settembre iniziamo i preparativi!!!!! Super felice❤️
Ciao ki come me è una sposa 2019? Mancano 2 anni ma cmq l'ansia prevale per le cose da fare.... cosa avete fatto gia?
Ciao Ragazze ☺️
Chi come me attende il 2019? A me mancano ancora 2 anni ma il tempo sembra volare
Salveee chi si sposera a napoli il 2019?? Io settembre chiesa di capodimonte
Sposine a che state con i preparativi? Anche a voi hanno detto che è presto per cominciare??
Avete già fissato qualcosa e con i preparativi siete fermi oppure avete già iniziato??
Ciaoo anche tu sposa del 2019?
Ciao ragazze sono una futura sposa 2019 , precisamente il 16 marzo ...mancano ancora 2 anni e mezzo per cui penso sia aancora presto per iniziare a vedere per la location. La mia idea sarebbe iniziare...
Ciao ragazze sono mery e il 9 marzo 2019 mi sposo. Mancano ancora 850 giorni ma amo già da adesso questo giorno. Presentatevi ragazze
Ciao io sono Raffaela e mi sposo a giugno 2019...sono di Napoli ma presto mi trasferisco al nord per raggiungere il mio ragazzo. Anche per questo vorrei consigli
Ciao ragazzi! Già avete iniziato i preparativi? Il mio fm vorrebbe cominciare per la fine di marzo, ma... vedremo... Io non vedo l'ora di sbizzarrirmi, però, per il momento, lo posso solo sognare quel...
Prova. Ciao
Tic tac tic tac tic tac.... il tempo passa velocemente e in men che non si dica arriverà il grande giorno quindi, Sposi è bene fare le cose con tempo tenendo conto che i prezzi da una stagione...
Buongiorno ragazze oggi sono felicissima... che bello vedere -339 sul contatore....
Ciao belle, siete delle spose primaverili? Vi sposerete quando tutto ricominica a firorire e le giornate iniziano ad essere un pochino più calde e dai colori più accesi? Questo topic è per tutte voi!...
Per me manca ancora 1 anno e mezzo... (28/04/18) per ora giriamo solo ristoranti voi?
Fotografi garanzie ANFM