Conversano, Bari · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 30 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Giugno 2016
9Ciao sposine!Sono in crisi per quanto riguarda la musica.Per favore consigliatemi..Cerco una band che sappia cantare anche canzoni inglesi..Qualcuno che abbia stile..Un pò di soul..qualche canzone...
Questa sarà la sala dove si svolgerà il ricevimento , ovviamente sarà poi personalizzata in base al tema ed al colore che ho scelto .... Una volta fuori dalla sala, che è lì che verrà svolto l...
Buonasera spoine,voi farete le foto prima o dopo il ricevimento?
Ciao ragazze mi rivolgo sopratutto alle neo spose come me....vorrei un consiglio... sono fortemente indecisa se acquistare il bimby o no...ve lo chiedo perché sj tratta cmq di una bella spesa da...
Ciao ragazze mi sposo a maggio 2018 quand è che devo iniziare ad andare a vedere l abito da sposa ?
Ciao ragazze...ho bisogno di voi!!!Noi ci sposeremo il 5 agosto 2017... ho sempre pensato al mio matrimonio di sera, ma adesso sono sorti dei problemi.1 il celebrante che vorrei per il matrimonio è...
Una fotografa in fiera ci ha fatto questa foto ... come Save the date!!! Vi piace??? Io l adoro! Stavo pensando di inserirla nelle partecipazioni
Ciao dolcezze, se anche voi siete delle spose autunnali non potete perdervi questo topic ispirato alle decorazioni di questa stagione Rispondete a questo topic del test dicendoci quale preferite?...
Ciao bellissime, continuiamo con il nostro test della settimana, è arrivato il momento di scegliere il look sposo estivo che più rispecchierà quello di fm! A o B? A) Look sposo estivo N.1 B)Look sposo...
Fotografi garanzie ANFM