Vai ai contenuti principali
V
Valentina

Fidenza, Parma · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

16 Settembre 2017

3138giorni 19hh

8
Anastasia
Ragazze che ve ne pare di questo preventivo del fiorista?
Anastasia, Il 7 Ottobre 2016 alle 16:46

Allego la foto così è più schematico altrimenti rischierei di non spiegarmi meglio. Nelle tre opzioni sei centrotavola il bouquetto sarebbe un bouque con sotto una riserva d acqua tutto ricoperto...

Valentina, giovedì 2-Feb-17 41
Alessandra
Trucco e parrucco salsomaggiore karma hair stylist
Alessandra, Il 26 Gennaio 2017 alle 05:02

Buongiorno sposine belle!! Come procedono i preparativi? Ho bisogno del costro aiuto: sto cercando parrucchiere ed estetista in zona Salsomaggiore, Castell'Arquato ecc.. Ho visto cha a Salso c'è...

Chiara, lunedì 19-Ago-19 4
Elena
Sposi che celebreranno le nozze il 23 Settembre 2017 - Parma
Elena, Il 28 Ottobre 2016 alle 10:13

Ciao sono Elena, sembra che la magica data sia ancora lontana e invece tra i nostri mille impegni il tempo scorrera' velocissimo! Devo organizzare ancora tutto tranne il viaggio di nozze, ovviamente...

Elena, giovedì 1-Dic-16 13
Grazia
Reggio emilia/parma location?
Grazia, Il 20 Giugno 2016 alle 14:38

Buon giorno a tutte, avrei bisogno di trovare una location per il nostro matrimonio nei pressi di Reggio Emilia-Parma. Gli invitati saranno circa 50 persone ma il vero problema è che il budget è molto...

Isabella, domenica 2-Dic-18 16
Libera
Ricevimento
Libera, Il 23 Settembre 2016 alle 19:38

Buona sera a tutte sposine!!Qualcuna sa dirmi qualcosa su Soncini ricevimenti?A me piace molto il posto che mi hanno proposto e le modalita con cui dovrebbe essere la giornata... non so niente però...

Anastasia, giovedì 3-Nov-16 19
Eleonora
Future spose e neo sposine parma e dintorni
Eleonora, Il 18 Luglio 2016 alle 16:34

Ciao a tutte , sono Eleonora e sono originaria da Verona . Da un anno e mezzo vivo a Collecchio con il mio futuro marito mi piacerebbe trovare nuove amiche con cui poter parlare anche dei preparativi...

Eleonora, domenica 13-Nov-16 29

Gruppi generali

Ispirazione