Fidenza, Parma · Da Ottobre 2016
- Sposa Novella
- 29 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Allego la foto così è più schematico altrimenti rischierei di non spiegarmi meglio. Nelle tre opzioni sei centrotavola il bouquetto sarebbe un bouque con sotto una riserva d acqua tutto ricoperto...
Buongiorno sposine belle!! Come procedono i preparativi? Ho bisogno del costro aiuto: sto cercando parrucchiere ed estetista in zona Salsomaggiore, Castell'Arquato ecc.. Ho visto cha a Salso c'è...
Ciao sono Elena, sembra che la magica data sia ancora lontana e invece tra i nostri mille impegni il tempo scorrera' velocissimo! Devo organizzare ancora tutto tranne il viaggio di nozze, ovviamente...
Buon giorno a tutte, avrei bisogno di trovare una location per il nostro matrimonio nei pressi di Reggio Emilia-Parma. Gli invitati saranno circa 50 persone ma il vero problema è che il budget è molto...
Buona sera a tutte sposine!!Qualcuna sa dirmi qualcosa su Soncini ricevimenti?A me piace molto il posto che mi hanno proposto e le modalita con cui dovrebbe essere la giornata... non so niente però...
Ciao a tutte , sono Eleonora e sono originaria da Verona . Da un anno e mezzo vivo a Collecchio con il mio futuro marito mi piacerebbe trovare nuove amiche con cui poter parlare anche dei preparativi...
Fotografi garanzie ANFM