Vai ai contenuti principali
M
Manuela

San Benedetto del Tronto, Ascoli Piceno · Da Ottobre 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Luglio 2017

2500giorni 20hh
M
Villa sgariglia o casale delle arti?
Manuela, Il 6 Novembre 2016 alle 10:04

Ciao!! Per chi è della zona Marche/Abruzzo...conoscete questi due posti? Quale mi consigliate? Ho visto tanti posti in zona ma credo sceglierò uno dei due perché i miei invitati sono tanti (330 sulla...

Carina, martedì 8-Ago-17 5
Roberta
Consigli fotografo nozze Marche o Abruzzo
Roberta, Il 11 Maggio 2017 alle 12:12

Ciao ragazze! Io vivo a Milano ma faró il mio matrimonio nelle marche.... e il fotografo????Avete qualcuno da consigliarmi tra le marche e l abruzzo?Io sono davvero appassionata di fotografia ma non...

Manuela, giovedì 1-Giu-17 14
M
Sposine marchigiane
Marta, Il 22 Maggio 2017 alle 23:55

...come vanno i preparativi????quanto manca al vostro matrimonio?

Pamela, lunedì 5-Giu-17 12
Bianca
Bali piu' estensione mare..
Bianca, Il 29 Settembre 2016 alle 10:31

Ciao a tutte, prr il nostro viaggio di nozze avevamo pensato di andare a Bali, ad Ubud precisamente, e starci 4/5 giorni, poi volevamo spostarci al mare.. anche cambiando paese.. in quanto nonostante...

Jessica, lunedì 15-Mag-17 13
M
Paggetto e damigella
Manuela, Il 15 Maggio 2017 alle 14:22

Ciao!!! Chi di voi ha o ha avuto un paggetto ed una damigella all'ingresso in Chiesa? E di quale età? Io ho una damigella di 2 anni e mezzo e vorrei affiancarle un paggetto di 18 mesi che adoro!!!.In...

Manuela, lunedì 15-Mag-17 6
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? La coroncina
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao principesse, quale prinicpessa Disney vi rappresenta di più fino ad ora? Per scoprirlo dovrete scegliere anche tra una di queste coroncine! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con ---> Quale...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.213
Flavia
Quale principessa Disney vi rappresenta? - La manicure
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao sposine, continuiamo con le domande del nostro test per scoprire quale principessa Disney ispirerà le votre nozze, è il momento di scegliere la manicure! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.219
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - L'anello
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Principesse bride, state partecipando al nostro test? Se il vostro FM vi chiede di sposarlo, quale anello indossereste mooooolto volentieri? Principessa A Principessa B Principessa C Principessa D...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.234
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il tema delle nozze
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Ciao tesorine! Il nostro test vi sta facendo sognare ad occhi aperti di essere una delle principesse Disney che tanto avete ammirato nei film quando eravate bambine (e meno bambine)? Allora entriamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.227
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - La cerimonia
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Ciao dolcezze, tra questi posti da sogno quale scegliereste per celebrare la vostra cerimonia? Rispondete a questa domanda per avanzare con il nostro test! A) B) C) D) E) F) G) *** Continua con...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? Il colore
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Ciao spose continuate con il nostro test Disney scegliendo il colore che vi pioacerebbe per le vostre nozze! A) B) C) D) E) F) G) *** Continuate con --->Quale principessa Disney ti rappresenta - La...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.248
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Il bouquet
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse, è arrivato il momento di scegliere il bouquet che preferite e continuare a partecipare al nostro test. Ecco per voi le opzioni e commentate il vostro preferito: Principessa A...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.253
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? Il trucco
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno principesse una principessa che si rispetti si mostra sempre impeccabile davanti al suo principe azzurro e ha sempre un trucco meraviglioso ! Continuiamo con il nostro giochino e scegliamo...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.301
Flavia
Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo
Flavia, Il 1 Maggio 2017 alle 10:05

Buongiorno dolcezze, se anche voi siete delle fan sfegatate delle principesse Disney non potete perdervi il test di questa settimana ispirato al loro look, siete curiose di scoprire quale principessa...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.279
Sara
Quale principessa Disney vi rappresenta di più? L'acconciatura
Sara, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Come va con il nostro test Disney? Diteci l'acconciatura di quale principessa vi piace di più A) B) C) D) E) F) G) Continuate con ---> Quale principessa Disney ti rappresenta - il velo ...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.323
Verdiana
Quale principessa Disney vi rappresenta? - Le scarpe
Verdiana, Il 1 Maggio 2017 alle 08:05

Fin da piccole avete sognato il vostro matrimonio. Adesso è il momento di identificarvi in una delle principesse Disney. Quale scarpe vi rappresentano di più e scegliereste per completare il look da...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.345
Debora
Quale principessa Disney vi rappresenta? L'abito da sposa
Debora, Il 1 Maggio 2017 alle 09:05

Buongiorno bellissime chi da bambina non ha sognato i matrimoni a lieto fine delle favole Disney e non si è immedesimata nelle protagoniste? Oggi con il nostro test vi faremo sognare un po' e vi...

🇩​🇮​🇩​🇾​, lunedì 15-Mar-21 1.535
Ludovica
Ansia da preparativi
Ludovica, Il 30 Aprile 2017 alle 11:08

Sposine voi come state vivendo i preparativi? Siete ansiose oppure state prendendo tutto con serenità e calma? Io mi sposo a settembre e fino ad ora sono rilassata.. però mi è salita un pò l'ansia...

Margy, domenica 30-Apr-17 40
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Statura sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:53

Buongiorno dolcezze! per capire quale sarà il taglio più adatto alla tua personalità sposa è fondamentale tenere a mente alcuni fattori, uno di questi è la statura. La tua è... A) Meno di 1,60 B) Più...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.187
Sara
Silhouette della sposa - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 09:56

Buongiorno spose Oggi vi aiutiamo a scoprire quale vestito è più adatto a voi: principessa o sirena? Pronte? Iniziamo a definire la vostra silhouette! Quale si avvicina di pi+u alla vostra? A)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.177
Flavia
Sei una sposa principessa o sirena? Bouquet sposa
Flavia, Il 25 Aprile 2017 alle 09:55

Buongiorno ragazze, per scoprire quale abito si cela dietro le vostre scelte dovete continuare con il nostro test, è il momento di scegliere il bouquet. a) b) *** Continuate con ---> Sei una sposa...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.066
M
Informare gli invitati della presenza dell'animazione per bambini
Manuela, Il 25 Aprile 2017 alle 23:18

Ciao a tutte!! Ho chiamato un'animatrice per bambini per il mio matrimonio e vorrei sapere come far sapere a tutti gli invitati con figli che c'è l'animatrice.Si può indicare nelle partecipazioni? Se...

Manuela, mercoledì 26-Apr-17 9
Sara
Parte posteriore dell'abito - principessa o sirena?
Sara, Il 25 Aprile 2017 alle 10:23

Ciao belle, bisogna pensare al vostro stile a 360 gradi e quindi anche alla vostra schiena Per scoprire se sarete delle principesse o delle sirene, dovete scegliere una di queste opzioni: A) B)...

Teresa e Mattia, sabato 6-Mar-21 1.084
Caterina
Testimoni!!
Caterina, Il 24 Aprile 2017 alle 21:10

Ciao a tutte, volevo chiedervi, avete qualche idea carina di come dire a una coppia di amici di fare da testimoni?? Dovremmo vederli venerdì sera e né io e né f.m. sappiamo come dirglielo!!! Grazie...

Tizy, venerdì 28-Apr-17 28
Cinzia
Dove andrete in viaggio di nozze?
Cinzia, Il 5 Aprile 2017 alle 13:55

Ciao a tutte dove andrete in viaggio di nozze?Noi nn sappiamo ancora dove

Mariarita, venerdì 7-Apr-17 78
Miriana
Bouquet cosa ne pensate??
Miriana, Il 29 Marzo 2017 alle 23:26

I miei colori saranno panna e verde cosa ne pensate? Accetto anche le critiche

Roberto, domenica 2-Apr-17 45
M
Quasi pentita della scelta del viaggio di nozze...
Manuela, Il 14 Marzo 2017 alle 00:04

Ciao a tutte!!Io e mio Fm siamo stati super indecisi per il nostro viaggio di nozze che faremo a luglio. stavamo per prenotare il viaggio con un tour breve in Madagascar e poi mare a Nosy Be in un...

Manuela, martedì 14-Mar-17 6
Valentina
Sposa in ritardo
Valentina, Il 13 Marzo 2017 alle 13:31

Ciao ragazze! Ieri ho chiesto al sacerdote la conferma dell'orario della nostra messa (perché quando ci sono i sacramenti l'orario può variare)....E mi ha detto che essendo la messa della domenica...

Patty C, martedì 14-Mar-17 107
Teresa
Tableau matrimonio
Teresa, Il 20 Febbraio 2017 alle 21:27

Aiuto sono indecisa x il tableau quale dei due vi piace

Teresa, martedì 21-Feb-17 37

Gruppi generali

Ispirazione