Arcugnano, Vicenza · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2018
Ciao ragazze!!! Finalmente dopo tanto cercare e pensare credo che ci siamo.. nuova collezione 2018 claraluna!! Che ne pensate? Taglieri formaggi nei 2 formati in resina (vengono venduti assortiti) in...
Ciao amiche sposine, sono curiosa! Volevo sapere chi di voi ha deciso di mostrare l'abito alla suocera?
Ciao a tutte🤗A giugno dell'anno prossimo mi sposo a Sovizzo Colle e sto cercando un posto dove fare il ricevimento.. avete qualche consiglio??Grazie in anticipo😊
Buongiorno ragazze! Chi di voi è di Vincenza o dintorni ?c’è qualche sposina vicino a me io sono di Castelgomberto
Sto preparando i gratta e vinci e stavo facendo una lista di premi, ho guardato qua e la anche sulla community, ma vorrei dei premi che non devono essere acquistati: quindi per ora ho inserito: -...
Ciao ragazze, qualcuna mi sa consigliare un bravo fotografo a Vicenza e provincia?grazie mille🤗
Ciao ragazzeeeee come procedono i vostri preparativi??io mi sposo a giugno 2018 e nn riesco a trovare le scarpe...stavo cercando qualcosa on line ma nn ho siti d riferimento,avete voi qualke sito da...
Ciao ragazze vorrei creare io le partecipazioni e poi farle stampare... Conoscete qualche applicazione o programma valido con delle grafiche adatte per creare gli inviti? Grazie
Fotografi garanzie ANFM