Milano, Milano · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 47 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2017
Buongiorno sposine, come state? Io dopo il matrimonio mi sono appassonata in maniera maniacale al fai-da-te!! Ho deciso di fare un regalo a mio marito, in realtà sarebbe stato per l'anniversario, ma...
Ecco qui il mio piccolo esercito di ben 78 lanternine in stile shabby!Verranno disposte sui tavoli oltre al centrotavola con i fiori con candeline accese, e a fine serata le invitate potranno portarne...
Ciao a tutte sposine!Mi sposo a settembre e volevo sapere se mi consigliate di prendere il sole ☀️ prima del grande giorno... Premesso che quando mi abbronzo divento subito color biscotto 😅 non so...
Com mi sta e che colore mi consigliate lo smalto alle mani??
Buongiorno a tutte carissime, sto iniziando a farmi un` idea, stavo progettando di sposarmi inizio di Giugno del prossimo anno, ho desiderio di addobbare sia la chiesa che la sala con tulipani...
Ragazze buon giorno! Ieri io e il mio Amore abbiamo fatto la promessa non pensavo di emozionarmi così tanto! Vi lascio qualche foto del trucco anche se non sara di questi toni così scuri ma con il...
Eh si ragazze.. Una mia amica mi ha appena scritto tramite WhatsApp che non ci sarà al mio matrimonio perché ha una vacanza prenotata e rientra proprio quel giorno.. Io ci sono stata al suo...
Ragazze, ho una domandona, io porto gli occhiali da vista, voi il giorno del matrimonio lascerete gli occhiali o opterete per le lenti a contatto?? Io pensavo di prenderle almeno per quel giorno anche...
Ragazze, mi è venuto un dubbio.Oggi pomeriggio ho ordinato su Amazon delle scatoline porta confetti da usare anche come segnaposto, tutto questo perché non voglio mettere i confetti nella...
Comprato tutto il materiale ed ora l'assemblaggio!!! Semplici, ma mi piacciono molto!
Sposine ecco le mie partecipazioni vi piacciono,?
Ciao bellissime sposine!! Leggendo qua e la i vostri topic mi è capitato più di una volta di imbattermi in questioni relative alle delusioni in amicizia legate al Matrimonio!Mi sono soffermata a...
Quali tradizioni riportare in auge per il proprio ricevimento? Ho trovato un articolo carino che volevo condividere! Suggerimenti, idee? Io vorrei fare il cambio abito prima di salutare parenti e...
Fotografi garanzie ANFM