Crotone, Crotone · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 114 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Agosto 2023
Ragazzuolee 🩷 Domandona : Dove andate in viaggio di nozze?? Super curiosa delle risposte 👀👀 Io sono andata in Sardegna, di preciso all'arcipelago della Maddalena.
Perché hai scelto ""?
Sondaggio... Sabato sera un'amica mi ha raccontato che una sua parente, che si sposa a breve, ha avuto una brutta esperienza con un negozio di abiti da sposa dove fatalità vorrei andare anche io....
Continuiamo con il nostro test ! Ti aspetti che gli ospiti siano generosi con i regali? Vota Vero o Falso e commenta! Passa al post successivo 👉 ➡️ Ho rispettato il budget prefissato: V o F? ** ...
Perché hai scelto ""?
Seconda domanda per ottenere le etichette perfette per le vostre valigie! 💍💼 Andrete in viaggio di nozze da soli? Sarete solo tu e la tua dolce metà o avrete compagnia? Votate e svelateci i dettagli...
Perché hai scelto ""?
Spos*! 👰🤵 Prima domanda del test con le nostre etichette in regalo: dove vorresti andare in luna di miele? ✈️ Diccelo con un commento e facci sognare! 👇 ** Passa al post successivo 👉 Andrete in...
Continuiamo il test sulle tue f edi nuziali 🤍 Saranno di un marchio in particolare o saranno artigianali? Vota e scrivi la tua risposta nei commenti👇💍 *** Vai al post successivo 👉In quale range di...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test sulle fedi nuziali 💍 Faresti un'incisione all'interno delle tue fedi? Cosa incideresti? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo...
Perché hai scelto ""?
Continua a raccontarci come saranno le tue fedi nuziali 💍 💍 Le avrete uguali o diverse? Vota e scrivi nei commenti il perché della tua scelta 👇 *** Vai al post successivo 👉Cosa incideresti sulle tue...
Perché hai scelto ""?
È il momento di tirare le somme! Quanto state spendendo per l'organizzazione delle vostre nozze? 💰 Avete fissato un budget per ogni fornitore? Questa settimana vogliamo sapere quanto avete speso o...
Perché hai scelto ""?
Avanti con il nostro test delle cose che non vorresti mai e poi mai alle tue nozze ❌ Il servizio prematrimoniale: lo farai? Vota e dicci il perché nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi...
Perché hai scelto ""?
Altro giro, altro no categorico? Spos* - dicci - come le vedi le calze il giorno delle nozze? Vota, commenta e continua 👉 Mai e poi mai il lancio del riso **
Perché hai scelto ""?
Iniziamo subito con una domanda scoppiettante 🔥 Cosa ne pensi dei fuochi d'artificio? Li vorresti al tuo matrimonio? Vota! *** Vai al post successivo 👉 Mai e poi mai il lancio della giarrettiera Se...
Perché hai scelto ""?
Penultima domanda del nostro test! Celebrerai il rito in location oppure no? 💙 *** Vai al post successivo 👉 Quanto pagherai il menù per invitato?
Altra domanda sull'allestimento del tuo banchetto! 💍 Ci saranno dei food corner al tuo ricevimento? Quali? Scrivilo nei commenti! 🤗 *** Vai al post successivo 👉 Celebrerai il rito in location? ***...
Proseguiamo con il nostro test! Come sarà il tuo catering? Interno o esterno alla location? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉 Avrai dei food corner? Se non hai ancora scelto il...
5 domande per parlarci del tuo banchetto! 💍 Iniziamo con la prima: che tipo di location hai scelto? Castello, hotel, villa, agriturismo, spiaggia...? Diccelo nei commenti! 🤗 *** Vai al post successivo...
Fotografi garanzie ANFM