Vai ai contenuti principali
Lily
Lily

Milano, Milano · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

8 Marzo 2017

2614giorni 4hh
Lily
Modelli fai da te
Lily, Il 24 Gennaio 2017 alle 12:15

Buongiorno a tutti!!!! Ho bisogno di un aiuto....mi ero imbattuta tempo fa su questo forum in una sezione dove c'erano un sacco di cartamodelli/idee/cose già pronte tipo PDF ecc....non era un topic ma...

Debora, venerdì 24-Feb-17 3
Lily
Aiuto bomboniera :)
Lily, Il 4 Dicembre 2016 alle 21:38

Ciao a tutti! Ho bisogno del vostro aiuto!!!!!!! Ci piacevano molto queste bomboniere....le ho trovate su Aliexpress ma ho un po timore di effettuare l'ordine xke nn ne conosco la qualità e non c'è la...

Federica, lunedì 5-Dic-16 3 290
Vale
Bomboniera! scatola o no?
Vale, Il 2 Dicembre 2016 alle 11:10

Ciao sposine! come bomboniera facciamo vasetti decorati con infuso piu cartoncino airc della nostra donazione... il dubbio è..scatola o no? sinceramente a me nella scatola piace e in piu ci sono meno...

Sposina38, domenica 11-Dic-16 67
V
Preventivi inesistenti
Virginia, Il 2 Dicembre 2016 alle 09:57

Salve, facendo presente che non è così per tutti, ma perchè tutti danno la possibilità di richiedere un preventivo che poi realmente non danno? tu perdi tempo a inviare mail a descrivere tutto e la...

Virginia, lunedì 5-Dic-16 16
Sara
Prova definitiva bomboniera non invitati
Sara, Il 23 Novembre 2016 alle 13:49

Ragazze che la prova della bomoboniera per i non invitati.. né farò 15 in totale da davre a vari ed eventuali (vicini, qualche amico che non verrà, capi al lavoro e così via).. si tratta di un...

Serena, giovedì 24-Nov-16 61
Sposainnamorata
Abito da sposa scelto
Sposainnamorata, Il 15 Novembre 2016 alle 22:36

Buonasera sposine oggi sono andata a scegliere l'abito e dopo aver misurato 8 abiti ho scelto il mio bellissimo abito è stupendo ma purtroppo nn so che modello è che anno è so solo la marca la marca è...

Sposainnamorata, lunedì 21-Nov-16 69

Gruppi generali

Ispirazione