Selargius, Cagliari · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 77 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Settembre 2017
Ciao ragazze chi come me si sposa di venerdì? Io e mio fm abbiamo deciso di sposarci in questo giorno per avere più facilità nel trovare fotografo, location ecc.. abbiamo preso in esclusiva un albergo...
Ciao a tutte!! Qualcuna conosce una brava wedding planner a Cagliari e dintorni?
Ciao a tutte! Qualcuna conosce un fotografo che faccia foto/riprese anche con un drone?Grazie!!!
Ciao ragazze... sabato andrò a vedere per la prima volta gli abiti...ho scelto gruppo collu. ho un ansia pazzesca! Anche per voi è stato così? Temo mi piacerà tutto ma non mi starà bene nulla... 😥...
Ciao a tutte! Dopo un po' di fatiche, sono riuscita a trovare una parrucchiera che sappia "gestire" i miei capelli (sono molto sottili e crespi).Abbiamo fatto qualche prova:Che ne pensate?Mi aiutate a...
Ciao future sposine! Anche io e mio fm ci sposeremo il 30 settembre alla Bitta, Tortoli! 🎂👰
Ciao sposine, mi sapreste dire dove si possono acquistare le scarpe con le iniziali nella suola? Ho visto alcune foto e sono bellissime 😍😍😍😍
Ciao sposine, io e il mio fm abbiamo scelto come colore per il nostro matrimonio il blu e vorremo scrivere nelle partecipazioni qualcosa in modo che gli invitati abbiamo un capo o un accessorio blu.....
Finalmente prove finite e confezionate! Ovviamente devo farne tante altre e terminarle inserendoci l'infuso e scrivendo il nome dell'infuso inserito sul tag, però usciranno cosi alcune hanno I...
Ciao sposine!!! Siamo a fare una prova menù in location, tutto buonissimo! Domanda... voi fate il secondo di carne o pesce? Tutti dicono di solito che è meglio carne perché la mangiano più persone.....
Fotografi garanzie ANFM