Spilamberto, Modena · Da Novembre 2016
- Sposa Curiosa
- 110 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Maggio 2017
Ciao sposini, è bene scegliere con cura le fedi nuziali che porterete per sempre con voi e simboleggiano il vostro amore eterno. Ecco un test simpatico per scegliere i dettagli delle vostre fedi...
Finalmente oggi io e il mio compagno abbiamo definito il nostro libretto civile.Ringraziando Daniela che ci ha mandato il file,Vi metto l'anteprima .Vi piace???????????Poi metterò le foto del libretto...
Aiuto ragazze sono indecisa sulla location, ho trovato una trattoria che non è il massimo della location ma si mangia molto bene, pero hopaura per la belezza della location.
Ciao piacere sono francesca e sono nuova
Ciao a tutti!!! Noi saremo sposi il 7 MAGGIO prossimo! Mi piacerebbe conoscere chi ha scelto lo stesso giorno qui in zona!!
Ciao Community e buon lunedì! Curiosi di sapere quale sarà tema del nostro gioco settimanale? Oggi parleremo del ricevimento di nozze e vi anticipo che una volta terminato il test ci sará un regalo...
Ciao Ragazze, oggi chiedo io a voi, perchè la musica religiosa, i canti sacri, le marcie nuziali non sono il mio forte ! Perciò oggi vi chiedo io una mano, qualche consiglio e parere ! Domani ho...
Fotografi garanzie ANFM