Castellammare di Stabia, Napoli · Da Novembre 2016
- Sposa Novella
- 21 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Gennaio 2017
Ciao ragazze.. qualcuna e di Ercolano portici o torre del greco? Conoscete il fioraio lo stilista dei fiori? Si trova a Ercolano! Volevo sapere cosa ne pensate.. ?se è bravo? E se è conveniente con i...
Buongiorno sposine, oggi mi rivolgo a voi per avere dei consigli su cosa potrei regalare a mio marito per il primo anniversario di matrimonio Mi rivolgo soprattutto a chi l'ha già festeggiato! Cosa...
E dopo la cerimonia in chiesa in Italia ecco quella a Bora Bora quante emozioni.......
Buongiorno ragazze! Questo mio post è rivolto a chi si è già sposato... quale "errore" o "errori" avete capito di aver fatto nell'organizzazione del matrimonio o durante cerimonia e/o ricevimento solo...
Ciao ragazze.come corre il tempo.sono passati 6 mesi dal matrimonio .chi di voi vorrebbe rimettere l'abito da sposa???Io sii iii Magariiiii quante volte penso magari fanno una sfilata a bari con abiti...
Neo-sposine chiedo a voi aiutatemi , sono molto indecisa per le bomboniere da fare per la promessa ed anke x il matrimonio!!!!! tenendo conto che il tema del mio matrimonio è l'eleganza e il colore...
Si, avete letto bene! Le abbiamo fatte noi con le nostre mani.. senza che nessuno dei due sia orafo! A Milano alla scuola orafa c'è un corso che dura una giornata e... vai a casa con le tue fedi...
Fotografi garanzie ANFM