Vai ai contenuti principali
Monja
Monja

Castellammare di Stabia, Napoli · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

19 Gennaio 2017

3533giorni 17hh

7
Carmen
Lo stilista dei fiori
Carmen, Il 4 Gennaio 2017 alle 15:10

Ciao ragazze.. qualcuna e di Ercolano portici o torre del greco? Conoscete il fioraio lo stilista dei fiori? Si trova a Ercolano! Volevo sapere cosa ne pensate.. ?se è bravo? E se è conveniente con i...

Ilaria, domenica 8-Lug-18 7
Valentina
Anniversario di matrimonio
Valentina, Il 7 Gennaio 2017 alle 12:20

Buongiorno sposine, oggi mi rivolgo a voi per avere dei consigli su cosa potrei regalare a mio marito per il primo anniversario di matrimonio Mi rivolgo soprattutto a chi l'ha già festeggiato! Cosa...

Valentina, lunedì 3-Apr-17 41
E
Il mio matrimonio polinesiano!
Eleonora, Il 30 Dicembre 2013 alle 10:48

E dopo la cerimonia in chiesa in Italia ecco quella a Bora Bora quante emozioni.......

Priscilla, venerdì 20-Set-19 100
Simona
Se tornassi indietro...
Simona, Il 3 Novembre 2016 alle 13:00

Buongiorno ragazze! Questo mio post è rivolto a chi si è già sposato... quale "errore" o "errori" avete capito di aver fatto nell'organizzazione del matrimonio o durante cerimonia e/o ricevimento solo...

Sara, lunedì 6-Feb-17 75
Paola
Rimettere abito da sposa! !
Paola, Il 20 Gennaio 2017 alle 17:31

Ciao ragazze.come corre il tempo.sono passati 6 mesi dal matrimonio .chi di voi vorrebbe rimettere l'abito da sposa???Io sii iii Magariiiii quante volte penso magari fanno una sfilata a bari con abiti...

Arianna, lunedì 10-Ott-22 53
Annarita
Aiuto bomboniere !!!!!!!!!!!!
Annarita, Il 3 Febbraio 2017 alle 10:32

Neo-sposine chiedo a voi aiutatemi , sono molto indecisa per le bomboniere da fare per la promessa ed anke x il matrimonio!!!!! tenendo conto che il tema del mio matrimonio è l'eleganza e il colore...

Martina, domenica 5-Feb-17 21
Ester
Abbiamo fatto le nostre fedi!!
Ester, Il 4 Febbraio 2017 alle 18:46

Si, avete letto bene! Le abbiamo fatte noi con le nostre mani.. senza che nessuno dei due sia orafo! A Milano alla scuola orafa c'è un corso che dura una giornata e... vai a casa con le tue fedi...

Ester, sabato 11-Feb-17 49

Gruppi generali

Ispirazione