Vai ai contenuti principali
Enrica
Enrica

Ardea, Roma · Da Novembre 2016

Io e il mio compagno ci conosciamo da tre anni ma è come se ci conoscessimo da una vita. Ci siamo messi insieme un anno e mezzo fa e siamo andati a... Visualizza altro

Io e il mio compagno ci conosciamo da tre anni ma è come se ci conoscessimo da una vita. Ci siamo messi insieme un anno e mezzo fa e siamo andati a convivere dopo sei mesi. Abbiamo gli stessi interessi, anche se con caratteri diversi. Stiamo 24 ore su 24 ore insieme. E' il mio migliore amico, amante e uomo. Crediamo nella famiglia e il 22 Giugno 2019 sarà l'inizio di questo nostro sogno.

Felicemente sposati 🎉

22 Giugno 2019

1776giorni 14hh
Enrica
Continui litigi
Enrica, Il 15 Dicembre 2017 alle 15:55

Buonasera sposine, sono veramente tanto triste. Da quando io e il mio fm abbiamo fermato la data è sempre un continuo litigio ed io entro sempre meno in questo sito, perché mi sento molto amareggiata....

Serena, lunedì 18-Dic-17 21 434
Debora
4 Matrimoni.com - La foto più romantica 👩‍❤‍💋‍👨
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno splendide brides! 😍 Stiamo per concludere la sfida tra le coppie che partecipano a questa edizione di 4 Matrimoni.com. Siete chiamate a scegliere la foto più romantica! Quale tra queste vi...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 924
Verdiana
4 Matrimonio.com - L'auto
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Siamo arrivati quasi alla fine Ecco la categoria da scegliere: l'auto di nozze Quale scegliete per questa edizione di 4 Matrimoni.com? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria B) Il matrimonio di Andrea...

Francesca, giovedì 19-Apr-18 856
Sara
4 matrimoni.com - la torta nuziale
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Curiose di scoprire quale coppia vincerà quest'edizione di 4 matrimoni.com? Votate per la torta nuziale più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 888
Carlota
4 Matrimoni.com - Look damigelle e testimoni
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Buon giorno sposini, Scegliete quale look damigelle/testimoni preferite dei 4 Matrimoni.com che vi proponiamo?! A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e Claudia...

Mersia, domenica 15-Apr-18 879
Debora
4 Matrimoni.com - La location
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Ciao sposine belle! Siete curiose di vedere quale location hanno scelto le nostre 4 coppie protagoniste dell'edizione invernale di 4 Matrimoni.com? Scegliete quella che secondo voi è la migliore! A)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 893
Verdiana
4 Matrimonio.com - Lo scambio delle fedi nuziali
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Avete già scelto il vostro matrimonio preferito della nuova edizione di 4 Matrimoni.com? Passiamo alle fedi. Per quale foto dello scambio delle fedi esprimete il vostro voto? A) Il matrimonio di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 864
Sara
4 matrimoni.com - la cerimonia
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao spose Ecco la prossima votazione da fare per stabilire chi vince quest'edizione di 4 matrimoni.com! Votate la cerimonia più bella: A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia...

Mersia, domenica 15-Apr-18 892
Carlota
4 Matrimoni.com - I dettagli dello sposo
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi sposini, Continua la sfida di 4 Matrimoni.com, quali di questi dettagli per lo sposo preferite?? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a Manfredonia B) Il matrimonio di Andrea e...

Mersia, domenica 15-Apr-18 900
Debora
4 Matrimoni.com - L'abito delle sposo 🤵
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

4 matrimoni, 4 stili differenti e un solo vincitore che decreterete voi con i vostri voti! Quale sarà la coppia che vincerà il nostro contest? Per scoprirlo dovete scegliere l'abito dello sposo! Quale...

Mersia, domenica 15-Apr-18 945
Verdiana
4 Matrimonio.com - Il make up della sposa
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao belle, continuiamo a scegliere quello che secondo voi sarà il matrimonio vincitore simbolico di 4 Matrimoni.com! La categoria da votare è: Make up della sposa e le candidate sono: A) Il...

Mersia, domenica 15-Apr-18 971
Sara
4 matrimoni.com - l'acconciatura
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Quale matrimonio vince per voi fino ad'ora? Continuate a votare per 4 matrimoni.com dicendo qual è per voi l'acconciatura più bella A) Le nozze di Giancarlo e Maria B) Le nozze di Andrea e Claudia C)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.011
Carlota
4 Matrimoni.com - Gli accessori della sposa
Carlota, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao bellissimi, Quale sarà il matrimonio vincitore?! Per scoprirlo dovete continuare a votare!! Quale di questi accessori per la sposa è il vostro preferito? A) Il matrimonio di Giancarlo e Maria a...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.013
Debora
4 Matrimoni.com - Il bouquet 💐
Debora, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Buongiorno bellissime! state partecipando a 4 Matrimoni.com? Vi chiediamo di scegliere quale secondo voi è il bouquet che vince la sfida: A) Giancarlo e Maria B) Andrea e Claudia C) Michele e Gaia D)...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.068
Verdiana
4 Matrimonio.com - Le scarpe della sposa
Verdiana, Il 4 Dicembre 2017 alle 06:05

Ciao Community! Quanto stavate aspettando il momento del nostro "4 matrimoni.com"? Abbiamo scelto quattro real wedding del nostro portale e per la categoria "Scarpe" ecco le candidate: A) Il...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.083
Sara
4 matrimoni.com - l'abito da sposa
Sara, Il 4 Dicembre 2017 alle 07:05

Iniziamo con questa bellissima sfida di 4 matrimoni.com! Impossibile non partire da uno degli elementi più importanti di questo grandissimo giorno: l'abito da sposa Per quale votate? A) Le nozze di...

Mersia, domenica 15-Apr-18 1.160
Enrica
Bomboniere
Enrica, Il 28 Novembre 2017 alle 23:54

Buonasera sposine, alla fine, sicuramente anche noi opteremo per fare le bomboniere, anche se a mio parere si potevano evitare. Avrei fatto volentieri solo i segnaposto. Mia suocera però ci tiene...

Sara, mercoledì 29-Nov-17 19
C
Imprevisti
Carmela, Il 29 Novembre 2017 alle 07:07

Chi teme gli imprevisti?

Valeria, giovedì 30-Nov-17 9
R
Bomboniere scelte!
Roberta, Il 23 Aprile 2017 alle 15:03

Ciao Ragazze 😊 Ieri abbiamo finalmente scelto le bomboniere.. sono Miledi, un fiore di cristallo. Vi piacciono? Mercoledì andiamo a caccia delle partecipazioni.. questa è la nostra idea. Il tema è...

Roberta, mercoledì 20-Dic-17 27
Liuzza
Cosa fare ...sono disperata
Liuzza, Il 23 Novembre 2017 alle 13:36

Ciao a tutte. Mi sposo a giugno 2019. chiesa fissata e location (1000 euro a dare tra pochi giorni) Il mio fidanzato ha perso lavoro. io sono stipendiata. Posso chiedere un prestito. Ma lui è giù di...

Federica, venerdì 24-Nov-17 38
Enrica
Matteo Geri Eventi o Starlight animazione?
Enrica, Il 23 Novembre 2017 alle 13:45

Buongiorno sposine, mancano ancora tantissimi giorni alla data,ma ultimamente sono diventata molto ansiosa. Sono contentissima perché l'altro ieri finalmente abbiamo bloccato la location, mentre il...

Veronica, martedì 12-Giu-18 9
Jessica
Spose 2017 lazio
Jessica, Il 9 Novembre 2016 alle 23:11

Ciaooo a tutte belle sposineeeeeeeeee. Sembra ieri che io e il mio fidanzato abbiamo deciso di sposarci e invece oggi il contatore segna -177 giorni e l'ansia comincia a salire... Mi sposo il 6 Maggio...

Enrica, giovedì 23-Nov-17 28
D
Curiosità budget: ci siete dentro o no?
Devvy, Il 21 Novembre 2017 alle 13:58

Buongiorno Brides! Anche voi avete impostato una solia di budget nel quale rimanere? noi ci siamo preposti di non superare gli 8/10 mila euro, viaggio escluso. Stare riuscendo a rimanerci dentro?

Elisabetta, mercoledì 22-Nov-17 34
Flavia
Sposo con papillon o cravatta?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Ciao sposini, questo topic speciale Black friday è dedicato interamente a voi (e alle future sposine che vorranno commentare, naturalmente)! Per il giorno delle vostre nozze opterete per indossare un...

Irene, lunedì 27-Mar-23 716
Verdiana
Sposo: come sogni il vestito da sposo del tuo fm?
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

In questo speciale Black Friday di Matrimonio.com anche lo sposo potrà trovare il suo vestito dei sogni. 💶 Con che abito vi piacerebbe che indossasse il giorno delle nozze? Un tight, lo smoking o il...

Irene, lunedì 27-Mar-23 698
Carlota
Fedi: oro giallo o misto?
Carlota, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao bellissimi Ultimo passo e potrete sbloccare anche le promozioni per il vostro look sposa! 🎉🎉 Per le vostre fedi quali preferite: oro giallo o misto?! Le avete scelte insieme a fm?? Rullo di...

Irene, lunedì 27-Mar-23 853
Sara
Trucco sposa: naturale o marcato?
Sara, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Ciao brides per delle nozze perfette c'è bisogno di un trucco perfetto! Per scoprire gli sconti del Black Friday diteci se preferite un trucco naturale o marcato... Continuate e sbloccate le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 838
Debora
Acconciatura sposa: raccolti o sciolti?
Debora, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

Sposine questo topic è dedicato a voi! 😁 Abbiamo uno speciale Black friday per voi, per scoprire le nostre promo rispondete alle nostre domande! Avete già pensato a come dovrà essere la vostra...

Irene, lunedì 27-Mar-23 836
Flavia
Scarpe con tacco a spillo o tacco largo?
Flavia, Il 20 Novembre 2017 alle 06:05

Buongiorno sposine, Questo Black friday vogliamo regalarvi tante promozioni, ma prima rispondete alle nostre domande! quale tacco sceglierete per le vostre scarpe: Sexy o comodo? Per sbloccare le...

Irene, lunedì 27-Mar-23 861
Verdiana
Qual è l'abito da sposa dei tuoi sogni? 👰
Verdiana, Il 20 Novembre 2017 alle 07:05

State sognando l'abito da sposa dei vostri sogni? Per questo Black Friday fatelo in grande! Quale marca o quale modello desiderereste indossare? Sblocca la prossima promozione rispondendo a questo...

Irene, lunedì 27-Mar-23 822

Gruppi generali

Ispirazione