Sesto Fiorentino, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2017
11Ho pensato di condividere con voi la mia esperienza non positiva con la signora Barbara. Comincio dal super ritardo di un'ora rispetto all'ora dell'appuntamento il quale mi ha causato ansia e disagio...
Ciao a tutte! spero che qualcuna di voi possa darmi una mano.. Stiamo cercando un/una violinista zona Firenze, che non prenda oltre 150€. Conoscete qualcuno? grazie Morena
Ciao a tutte ho richiesto un preventivo di fiori e questa mi ha chiesto più o meno senza utilizzare fiori particolari o costosi..mille euro minimo x una cosa comunque abbastanza circoncisa. .a me e'...
Ciao sposine...io sposo nel 2017 voi a che punto siete con l'abito?quando iniziate la ricerca?ma sopratutto in quale atelier? io sto leggendo da matrimonio.com i vari atelier...suggerimenti?avete un...
Scusate mi sapreste dare delle indicazioni sul costo a persona per un menù semplice ma anche particolare? Grazie
Premettendo che io e il mio fm conviviamo già da quasi un anno, la nostra scelta è stata quella di fare una lista nozze per la nostra luna di miele. Chi come noi ha optato per questa soluzione?...
Ciao tutti, Sto organizzando la mia festa di matrimonio in Toscana e avrei una domanda per quanto riguarda i prezzi dell'open bar dopo cena. Un catering mi proponeva i prezzi seguenti : 5 euro la...
Ciao a tutti! Qualcuno di voi ha delle info relative al giardino delle fare di Prato? Ho visto alcuni allestimenti creati da loro e sono veramente notevoli, so inoltre che sono molto care ma vorrei...
Ciao a tutte! Chiedo un consiglio a tutte voi in merito a questi due catering.. Io ed il mio fm siamo moooolto indecisi sulla scelta perché sembrano entrambi molto validi, ma siamo perplessi riguardo...
Non vedo l'ora! E voi la vostra data?
Fotografi garanzie ANFM