Sesto Fiorentino, Firenze · Da Novembre 2016
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Agosto 2017
Bacheca
Ho creato un post
3174 giorni faHo pensato di condividere con voi la mia esperienza non positiva con la signora Barbara. Comincio dal super ritardo di un'ora rispetto all'ora dell'appuntamento il quale mi ha causato ansia e disagio nella gestione degli altri fornitori. La cosa ben...
Ho ottenuto una medaglia!
3268 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Morena
3268 giorni faHo creato un post
3277 giorni faCiao a tutte! spero che qualcuna di voi possa darmi una mano.. Stiamo cercando un/una violinista zona Firenze, che non prenda oltre 150€. Conoscete qualcuno? grazie Morena
Ho partecipato al post di Ele!
3305 giorni faHo partecipato al post di Paola
3317 giorni faHo partecipato al post di Stefania
3357 giorni faHo partecipato al post di Veronica
3361 giorni faCiao bella! Benvenuta in Community! Hai iniziato con l'organizzazione delle nozze? Vuoi scoprire che tipo di sposa sei? Commenta questo test e scopri il risultato: https://www.matrimonio.com/forum/quale-personalita-sposa-si-cela-dietro-le-scelte-delle-tue-nozze--t344220 Se hai bisogno di aiuto, clicca qui: https://www.matrimonio.com/verdiana--u776523/bacheca Un abbraccio :-*
Ho partecipato al post di Valentina
3367 giorni faHo partecipato al post di Grégoire
3428 giorni faHo partecipato al post di Morena
3436 giorni faHo ottenuto una medaglia!
3437 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
3437 giorni faCiao a tutte! Chiedo un consiglio a tutte voi in merito a questi due catering.. Io ed il mio fm siamo moooolto indecisi sulla scelta perché sembrano entrambi molto validi, ma siamo perplessi riguardo gli allestimenti dei vari angoli. Da alcune foto...
Ho ottenuto una medaglia!
3439 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM