Vai ai contenuti principali
Alessandra
Alessandra

Roma, Roma · Da Novembre 2016

Amo la natura, le cose semplici, niente sfarzo ed eccessi.

Felicemente sposati 🎉

21 Luglio 2017

2478giorni 2hh
Debora
La meta della tua luna di miele
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:26

Ciao cuoricine belle! Dove andrete in viaggio di nozze? Completate la frase Andiamo in luna di miele _____________ ****

Marianna, martedì 5-Nov-19 1.009
Verdiana
Come sarà la vostra torta nuziale?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, avete già risposto alle domande di questo test? A più piani o a uno piano solo? Naked cake o torta classica? Come sarà la vostra torta? La mia torta di nozze sarà... Continua ->...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 887
Sara
Cosa non può mancare al tuo matrimonio?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao future spose, Avete già pensato a tutto per le vostre nozze? Qual è la cosa imprescindibile per voi? Raccontatelo completando questa frase del test: Continua >> La musica della tua...

Eleonora, mercoledì 6-Nov-19 985
Debora
Quale sarà lo stile delle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Ciao fiorellini , vi state divertendo a giocare con noi? Rispondete alla prossima domanda Il vostro sarà un matrimonio Hipster o elegante? *** Prossimo topic >> Cosa non può mancare al tuo...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.043
Verdiana
Quale è il colore delle tue nozze?
Verdiana, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Ciao sposine, completate la frase che troverete in questa immagine: Il colore del vostro matrimonio sarà... Continua -> Quale sarà lo stile delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.178
Debora
Hai scelto il tema per le tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 09:23

Buongiorno principesse 👑 continuiamo con il nostro gioco e completiamo la frase! Il tema del mio matrimonio sarà _________? *** Continua con >>> Quale è il colore delle tue nozze?

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.150
Sara
Quando sarà il vostro grande giorno?
Sara, Il 3 Luglio 2017 alle 07:05

Buongiorno community Raccontateci del vostro grande giorno completando queste frasi del nostro test Quando sarà il vostro matrimonio? Continua >> Hai scelto il tema per le tue nozze? ...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.374
Debora
Quanti giorni mancano alle tue nozze?
Debora, Il 3 Luglio 2017 alle 08:05

Buondì bellezze! Cominciamo questo luglio con un simpaticissimo gioco nel quale vi chiediamo di completare le frasi per parlarci del vostro matrimonio, cominciamo subito con la prima! Mancano ______...

Caterina, giovedì 7-Gen-21 1.460
Sara
Cosa incidere nelle vostre fedi nuziali
Sara, Il 5 Giugno 2017 alle 09:05

Ciao sposine! Ecco un'altra domanda per sapere che tipo di fedi nuziali saranno le vostre È il momento di decidere cosa incidere! A. I vostri nomi o data B. Le vostre impronte C. Qualcosa di non...

Manola, sabato 22-Lug-17 712
Debora
Quale sarà il possibile destino della vostra luna di miele?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Bellissime, siete curiose di sapere con cosa vorrà omaggiarvi Matrimonio.com? Allora diteci dove sognate di andare in viaggio di nozze! Quale sarà la possibile meta della vostra luna di miele? *****...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.813
Verdiana
Quale sarà lo stile delle vostre nozze?
Verdiana, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

State rispondendo alle domandine del test di questa settimana? Ricordatevi che alla fine del test, riceverete un regalo da utilizzare il giorno delle vostre nozze. Quante di voi hanno scelto uno stile...

Zoe, domenica 17-Mar-24 2.890
Sara
Chi è il più giovane tra i due?
Sara, Il 22 Maggio 2017 alle 07:05

Buongiorno belle curiose di sapere cosa vi regalerà Matrimonio.com? Diteci chi è il più giovane tra voi e fm Continua con >> Quanto segna il vostro countdown?

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.472
Debora
Come avete conosciuto Fm?
Debora, Il 22 Maggio 2017 alle 08:05

Buongiorno fanciulle! Siete pronte e cariche per scorpire qual è il fantastico regalo che abbiamo in serbo per voi? Se la risposta è Sì allora rispondete alla seguente domanda! Come avete conosciuto...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.428
Flavia
Da quanto tempo state insieme?
Flavia, Il 22 Maggio 2017 alle 06:05

Ciao sposine, è arrivato il momento di rispondere ad alcune domande di coppia, in questo modo potremo conoscervi meglio e consigliarvi meglio. Mi raccomando, se risponderete a tutto riceverete un...

Zoe, domenica 17-Mar-24 3.788
Miki
Ricevimento borgo tragliata
Miki, Il 19 Febbraio 2017 alle 10:29

Ciao ragazze chi di voi ha già ha deciso il menù del grande giorno al borgo di tragliata? Avete fatto l'assaggio? decisa la torta?

Miki, martedì 28-Mar-17 13
Flavia
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Luglio 2017 - Roma
Flavia, Il 28 Aprile 2016 alle 20:44

Ciao a tutti!come state? come procedono i preparativi?volevo chiedervi una cosa: ma anche a voi vi guardano stranamente quando dite che vi sposate di venerdì? :-)

Noemi, domenica 21-Mag-17 8
Sara
Acconciatura secondo il tipo di sposa
Sara, Il 27 Marzo 2017 alle 07:05

Ciao splendide vi diremo il tipo di sposa che siete in base all'acconciatura che più vi piace. A voi la scelta! A) B) C) D) *** Continuate con ---> Trucco da sposa secondo il tipo di sposa ...

Jasmin, venerdì 5-Apr-19 1.292
Flavia
Dimmi quale abito ti piace e ti dirò quale stile di sposa sarà il tuo!
Flavia, Il 27 Marzo 2017 alle 09:14

Buongiorno dolcezze, iniziamo alla grande con il nostro test settimanale dedicato interamente al look sposa. Dedichiamoci ora alla scelta di uno degli alementi che noi donne adoriamo, l'abito da...

Monica, venerdì 22-Mar-19 1.435
Eleonora
Bomboniere solidali
Eleonora, Il 28 Febbraio 2017 alle 14:48

Invece delle classiche bomboniere, il mio compagno ed io opteremo per delle bomboniere solidali 😊Credo proprio che faremo una donazione a qualche associazione per la ricerca.Quanti di voi faranno la...

Einna, martedì 4-Apr-17 59
Alessandra
Ciao a tutte!
Alessandra, Il 5 Dicembre 2016 alle 01:00

Ciao sposine! È giunto il momento di presentarmi! Mi chiamo alessandra, ho 38 anni e, dopo 20 anni di fidanzamento, il 21 luglio 2017 sposerò il mio compagno di classe del liceo! Mi ha chiesto di...

Anna, giovedì 8-Dic-16 15

Gruppi generali

Ispirazione