Vai ai contenuti principali
Francesca
Francesca

Roma, Roma · Da Novembre 2016

Felicemente sposati 🎉

5 Maggio 2018

2906giorni 9hh

154
Carlota
Dimmi in che mese... la luna di miele 🌎
Carlota, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Ciao bellissime, pronte a scoprire il colore perfetto delle vostre nozze? Dove andrete in viaggio di nozze? 🌎 Avete scelto la meta che "corrisponde" al vostro mese? Gennaio- Caraibi Febbraio-Islanda...

Silvia, lunedì 23-Set-24 663
Debora
Dimmi in che mese... il cake topper 🍭
Debora, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

Meravigliose spose 😍, manca poco e scoprirete qual è il colore che va a nozze con il vostro matrimonio 🤣 Scegliete un cake topper! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 684
Sara
Dimmi in che mese...la torta
Sara, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Ciao sposi, continuate a commentare con le vostre preferenze per scoprire il colore perfetto per le vostre nozze Quale torta vi piace di più? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio...

Silvia, lunedì 23-Set-24 682
Verdiana
Dimmi in che mese... il tableau de mariage
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

In che mese vi sposate e quale sarà il colore delle vostre nozze? Scopritelo con questo test! Prima, però scegliete il tableau che più vi piace! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 684
Carlota
Dimmi in che mese...il segnaposto

Ciao bellissime sposine, 👰 come saranno i segnaposti del vostro matrimonio? Vi ritrovate in quello del vostro mese ? Quale scegliereste tra quelli proposti? Gennaio Febbraio Marzo Aprile Maggio Giugno...

Silvia, lunedì 23-Set-24 681
Debora
Dimmi in che mese... la partecipazioni ✉

Settimana dedicata ai colori! 🌈 Scegliete le partecipazioni e scoprirete quello adatto alle vostre nozze! Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio- Agosto - SettembreOttobre - Novembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 709
Sara
Dimmi in che mese...il portafedi

Che colore scegliere per le nozze? Aiutatevi con questo test Fate la vostra scelta per il porta fedi Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre Ottobre - Novembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 737
Verdiana
Dimmi in che mese... la bomboniera 🎁
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 06:05

Questa settimana la dedichiamo al colore delle vostre nozze! 💖 Quale bomboniera sceglieresti per il tuo matrimonio? Gennaio - Febbraio - MarzoAprile - Maggio - GiugnoLuglio - Agosto - SettembreOttobre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 726
Carlota
Dimmi in che mese... accessori sposa 👰

Ciao splendide sposine, Come state? Il test di questa settimana parla dei mesi dell'anno... voi in che mese convolerete a nozze? Cosa vi sembra l'accessorio sposa dedicato a ogni mese? Voi cosa avete...

Silvia, lunedì 23-Set-24 740
Debora
Dimmi in che mese... il bouquet 🌺

Ciao sposine! Siete curiose di sapere quale colore è quello perfetto per il mese delle vostre nozze? Scegliete il bouquet che vi piacerebbe abbinare al vostro abito da sposa! Gennaio - Febbraio -...

Silvia, lunedì 23-Set-24 787
Sara
Dimmi in che mese...il trucco

Ciao spose, scoprite in colore più adatto alle vostre nozze in base alla data! Quale trucco sposa scegliete tra questi? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio - Giugno Luglio - Agosto - Settembre...

Silvia, lunedì 23-Set-24 783
Verdiana
Dimmi in che mese... l'acconciatura 💇🏼
Verdiana, Il 23 Aprile 2018 alle 07:05

In che mese ti sposerai? Ecco le 12 acconciature che ti proponiamo secondo i mesi dell'anno e scopri il tuo colore di nozze. Quale pettinatura sposa scegli? Gennaio - Febbraio - Marzo Aprile - Maggio...

Silvia, lunedì 23-Set-24 813
Carlota
Dimmi in che mese... le scarpe 👠

Buongiorno splendide, continua il nostro " Dimmi in che mese ti sposi e ti dirò quale colore scegliere " In quale mese vi sposerete? Il modello che avete scelto è simile? Gennaio Febbraio Marzo Aprile...

Silvia, lunedì 23-Set-24 852
Debora
Dimmi in che mese... l'abito da sposa 👰

Buongiorno principessine! Questa settimana vogliamo svelarvi quale colore si cela dietro al mese in cui convolerete a nozze! Corrisponderà con il colore che avete scelto? 🌈 Per scoprirlo cominciate il...

Nancy, domenica 20-Lug-25 1.220
Angela
Ormai il 2017 sta quasi finendo 😍
Angela, Il 28 Novembre 2017 alle 02:00

Salve a tutte... Stavo meditando sul fatto che ormai questo 2017 sta volgendo al termine...e finalmente arriva il nostro tanto sognato 2018!!!chi sarà la prima sposa dell’anno???e quale sarà...

Federica, mercoledì 29-Nov-17 57
P
Chi vi accompagnerà all'altare ?
Petite, Il 11 Novembre 2017 alle 18:54

Ciao sposine chi vi accompagnerà all’altare nel giorno del vostro matrimonio? Lo so che la tradizione vuole che sia il padre della sposa, ma non sempre è possibile per vari motivi....

Vero, lunedì 27-Nov-17 98
Verdiana
Scegli gli orecchini da sposa più fashion
Verdiana, Il 30 Ottobre 2017 alle 06:05

Dolcezze, vi sta piacendo questo test che vi farà vincere la medaglia? È il momento di scegliere gli orecchini più fashion! A) B) C) Ecco il prossimo topic 👉 Scegli l'anello più fashion! 💍

Federica, sabato 24-Ago-19 1.501
Giulia Maria
Finalmente... bomboniere!!!
Giulia Maria, Il 4 Novembre 2017 alle 22:49

Ciao bridesOggi siamo arrivati finalmente a una soluzione con le bomboniere!!! Non so se tutte apprezzeranno ma ci tengo comunque a condividere la mia gioia con voi. Io e fm crediamo molto nel...

Isabella, domenica 5-Nov-17 55
Beasilla
Mi descrivete quel momento stupendo?
Beasilla, Il 3 Novembre 2017 alle 05:52

Ciao neo sposini! Vorrei chiedervi se potete raccontarmincome è stato e che cosa avete provato entrambi appena vi siete visti in chiesa quel giorno! Il primo sguardo nel vedervi nei panni degli...

Francesca, venerdì 10-Nov-17 41
Stefania
Trucco
Stefania, Il 1 Novembre 2017 alle 16:32

Che trucco avrete al vostro matrimonio?!.. semplice?o particolare? consigli!

Daniela🌹, domenica 5-Nov-17 39
Marina
❤️❤️❤️ Il nostro giorno ❤️❤️❤️
Marina, Il 31 Ottobre 2017 alle 23:02

Ciao a tutte belle sposine! Come vanno i preparativi? A me mancano un po’... mi è piaciuto tantissimo organizzare il nostro matrimonio, ma la cosa più bella è stata vedere gli occhi pieni di emozione...

Valentina, sabato 4-Nov-17 59
Desi
Bomboniere scelte 😍
Desi, Il 30 Ottobre 2017 alle 22:06

Io e il mio ragazzo ce ne siamo innamorati!Non potranno piacere a tutti ma l'importante è che piacciano a noi ! 😍

Elisa, mercoledì 1-Nov-17 129
Eleonora
I did it! Fiera Tuttosposi a Firenze 👰👱
Eleonora, Il 29 Ottobre 2017 alle 19:12

Ebbene sì, l'ho fatto! Quest'oggi, con la scusa di una gita fuori porta, sono andata in fiera a Firenze ed ho conosciuto la dolce, disponibile e simpatica Debora! Ci siamo fatte qualche foto insieme e...

Eleonora, lunedì 30-Ott-17 82
Chiara
Quando avete capito che lui sarebbe stato la persona della vostra vita?
Chiara, Il 28 Ottobre 2017 alle 16:55

Ciao bellissime, riguardo a me devo dire che gia' dalla prima volta che l'ho visto e l'ho conosciuto..ho provato un'emozione particolare....lui era(ed e' ancora )di una dolcezza infinita..... Poi ci...

Anna, lunedì 30-Ott-17 92
Luana
Bomboniere scelte!
Luana, Il 28 Ottobre 2017 alle 22:11

Ciao sposine, oggi ho scelto la mia bomboniera, cosa ne pensate? A me sono piaciuti molto, sono molto simbolici anche se la foto nn rende e nn prende i dettagli. Sono gli amanti con l albero della...

Daniela🌹, mercoledì 27-Dic-17 37
Sara
Quanto dura il vostro corso?
Sara, Il 28 Ottobre 2017 alle 23:09

Ebbene si.. Oggi primo incontro e a momenti mi prendeva un colpo... Ogni sabato da oggi al 26 maggio. Ma sono pazzi loro o esagerata io? Considerando che io lavoro in un ristorante e proprio il sabato...

Perla, lunedì 30-Ott-17 92
Ilaria
Secondo abito!
Ilaria, Il 28 Ottobre 2017 alle 20:50

Buonasera sposine! Sto valutando l'idea di cambiarmi l'abito dopo il taglio della torta, per i balli. In realtà non ho mai pensato di fare un cambio di abito, però volevo sapere ... quali sarebbero i...

Ilaria, lunedì 30-Ott-17 41
Simona
Finalmente una gioia!
Simona, Il 27 Ottobre 2017 alle 08:07

Sposine, vi scrivo per condividere con voi un pensiero ..Ho passato, insieme al mio fm, 10 lunghi anni cercando il momento perfetto per sposarci (economicamente parlando )ma il momento non è arrivato....

Giulia, venerdì 27-Ott-17 41
Federica
Bouquet estivi
Federica, Il 24 Ottobre 2017 alle 16:37

Ciao sposine ecco qua qualche bouquet per chi si sposera in estate... Che ne pensate?

Federica, mercoledì 25-Ott-17 31
A
Quella grandi belle figure al matrimonio.
Alezz, Il 24 Ottobre 2017 alle 18:50

Eccomi qui, reduce da due strappi di ceretta ai baffi fai da me, che stavo meglio prima sinceramente... comunque sono qui per condividere con voi l'ennesima brutta figura che fanno gli altri nei...

Moira, domenica 29-Ott-17 115
S
Consiglio!!!! Potete darci un parere per il costo di 65 euro persona?grazie!!
SAMUELE, Il 24 Ottobre 2017 alle 19:20

Menu pranzo costo 65 euro persona

Bunny, martedì 19-Dic-17 70
A
Piccola curiosità!
Annalisa, Il 24 Ottobre 2017 alle 19:40

Ciao spose!! Dove metterete le vostre cosine da portare dietro durante il ricevimento, come rossetto, mentine, fazzoletti ecc? Io ho trovato questo e credo lo terrò i macchina o sotto il nostro...

Maristella, mercoledì 25-Ott-17 30

Gruppi generali

Ispirazione